Mango Kids: piccole donne e piccoli uomini crescono [FOTO]

Non è la prima stagione che Mango dedica ai bambini con una collezione ad hoc trendy, sbarazzina e vivace, più sportiva per i maschietti e più fashion per le femminucce che vogliono imitare le ragazze più grandi. Anche per quest’Autunno/Inverno l’assortimento e le idee originali non mancano: cosa ne penseranno i piccoli appassionati di moda e i loro genitori?

Partiamo dalla Mango Kids per le bambine: il brand di abbigliamento ha cercato di riportare le principali tendenze di stagione su tutti i capi delle più piccole. I cappotti sono i protagonisti dei mesi più freddi: ci sono i classici piumini (normali o light), con cappuccio o senza e disponibili in nero e in tanti colori sgargianti (a partire da 21,99 euro)). Non mancano i parkamust have dell’Autunno/Inverno 2014-2015 – con cappuccio agnellino e le pellicce e i gilet in pelo (anche queste tra le tendenze principali della stagione) che rispecchiano alla perfezione ile collezioni donna, con prezzi dai 25,99 ai 39,99 euro.

Tutte le bimbe (o quasi), però, rimarranno a bocca aperta nello scoprire l’ampio angolo dedicato ai vestitini: gonne in tulle gonfie e sbarazzine, sopra in lana o effetto felpato con stampe trendy (stelle e cuori) e tante paillettes molto chic, magari per una festa con gli amichetti (con prezzi dai 23,99 ai 27,99 euro). Per le piccole clienti sportive, poi, Mango non ha trascurato il denim style: pantaloni, giacche, camicie e gilet a volontà.

I bambini, invece, nella collezione Mango Kids a loro dedicata, potranno scegliere – proprio come piccoli ometti – tra giacche impermeabili (29,99 eurp), parka, giacche in velluto a coste e – addirittura – giacche smoking (39,99 euro). Non mancano le giacche più casual effetto camoscio con interno in pecora (29,99 euro) e i bomber in lana pecora o in camoscio da 39,99 a 74,99 euro.

LEGGI ANCHE: MANGO SPORT, NEI NEGOZI UNA LINEA DEDICATA AI CLIENTI PIU’ ATLETICI

Vasta la gamma di pullover (che nell’armadio di un uomo – anche piccolo – non devono mancare mai): ci sono quelli tinta unita con tasca ribattuta (12,99 euro), quelli in lana con toppe sui gomiti proprio come i grandi (19,99 euro) e quelli più sportivi con stampe numeriche o motivi jacquard (da 23,99 a 25,99 euro). A racchiudere le principali tendenze dell’Autunno/Inverno 2014-2015, ci pensano le felpe di Mango Kids che alternano fantasie camouflage a stampe dei supereroi, stoffa effetto denim con cappuccio in pelliccia di pecora a stampa della bandiera americana (con prezzi che oscillano tra i 17,99 e i 23,99 euro).

Sicuramente all’occhio attento dei piccoli fashion addicted non sfuggiranno le camice: ci sono quelle tartan e quelle da smoking con tanto di papillon, quelle in velluto a coste e le più casual in denim, quelle a righe e quelle camouflage per avere un armadio da piccoli ma già con lo stile dei più grandi. Tutti i capi della nuova collezione Mango Kids sono già disponibili nei negozi e online e – fino al 9 novembre – ci sono anche delle interessanti promozioni.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy