Privalia, l’autunno riserva numerose e “convenienti” sorprese

Gli appassionati di shopping online conosceranno senza dubbio Privalia, il sito che, settimana dopo settimana, propone capi di abbigliamento, accessori, oggetti d’arredamento e molto altro a prezzi super scontati. Il suo funzionamento è semplice (come puoi leggere su Velvet Style) e di recente Privalia ha anche cambiato stile, con una nuova grafica più accattivante. Ma – come si può ben immaginare – questa non è l’unica novità dell’Autunno di Privalia. C’è molto di più.

In primo piano, per tutti coloro che non hanno voglia di passare i mesi freddi dentro casa, ma hanno già programmato qualche viaggio in Italia o all’Estero, Privalia ha pensato alla vasta gamma di valigie Samsonite: trolley rigidi e morbidi disponibili in tantissimi colori e nelle taglie piccole, medie e grandi. Per accompagnare tutte le donne nei loro viaggi, ma anche nelle uscite quotidiane e per andare al lavoro, poi, c’è una selezione di borse Coccinelle, grandi e piccole, shopper e pochette di pelle disponibili in colori chiari e scuri e anche in originali abbinamenti di tinte autunnali.

Coccinelle Privalia

Per la clientela maschile, Privalia inserisce i piumini di rinomati marchi: questa settimana ad esempio ci sono i giacconi Leone, Brema e Harmont & Blaine con sconti interessanti. Vasto anche l’assortimento di calzature di tendenza sulla vetrina virtuale: tra scarponcini Timberland, tronchetti Versace, stivali Helene Rouge, Xti e Mitarotonda (questi ultimi in arrivo online da domani 5 novembre).

Harmont Blaine Privalia

Se la ricerca è indirizzata verso la cura e il rinnovo della casa – anche in vista del Natale – su Privalia le alternative non mancano e sono firmate Facondini, TFT, Villa D’Este, Tomasucci e non solo. Per vedere le offerte della settimana è meglio affrettarsi, prima che lascino il posto alle nuove. In ogni caso il messaggio di Privalia è chiaro: ravvivare l’autunno e l’inverno dei web customers con prodotti originali, funzionali e soprattutto convenienti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy