Lodo Comello: meglio i capelli lisci o le onde sbarazzine?

Violetta 3 è ormai iniziata da alcune settimane e i personaggi della fiction televisiva, idoli dei giovanissimi, hanno svelato i loro nuovi look. Se Violetta, interpretata da Martina Stoessel ha mostrato un nuovo taglio di capelli (guardalo subito su Velvet Style), FrancescaLodovica Comello nella realtà – non ha abbandonato il suo stile un po’ fiabesco, quella pelle chiara e quei capelli neri che ricordano Biancaneve della Disney.

Questo, però, accade solo in Violetta 3. Nella vita di tutti i giorni, infatti, l’attrice e cantante nata in Italia ma vissuta in Argentina, ama cambiare hairstyle molto spesso, senza cadere mai nell’eccesso, ma sfoggiando capelli sbarazzini sempre diversi e facilmente imitabili dalle sue fans. Vediamo quali sono i tagli e le pieghe che piacciono di più a Lodo Comello.

L’attrice italo-argentina, attualmente, ha un caschetto piuttosto dritto che le sfiora le spalle, di un colore castano scuro quasi nero e ha capelli lucidi da fare invidia. Li porta spesso lisci con le punte leggermente all’insù per dare un po’ di movimento e all’indietro con cerchietti sottili e fiocchetti a righe o a pois (proprio da Biancaneve).

Lodo Comello capelli lisci

Lodo Comello, però, non disprezza neanche lo stile spettinato – tanto di moda questi Autunno/Inverno 2014-2015 – con pieghe morbide e onde perfette. Nel suo ultimo videoclip “I Only Want To Be With You“, ad esempio, ha dato un tocco rock al suo look con capelli ondulati lasciati sciolti e appuntati soltanto al centro. Le stesse onde Lodo Comello le ripete anche per tutti i giorni perché, in effetti, ne mettono in risalto viso e occhi.

Lodovica Comello capelli mossi

A Francesca di Violetta 3 stanno molto bene anche i capelli raccolti e – infatti – spesso la star li appunta in modo semplice e anche un po’ disordinato con qualche forcina.

Lodo Comello capelli raccolti

Insomma le parole d’ordine di Lodo Comello se si parla di capelli sembrano essere due: variare e giocare ma senza esagerare mai. Clicca qui se invece vorresti copiare il suo abbigliamento e scopri subito cosa si nasconde nel suo armadio.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy