Giulio Berruti: il look a Ballando con le stelle conquista le fans (e anche i giudici)

È tra i protagonisti più affascinanti di questa edizione di Ballando con le stelle e ieri – 8 novembre – in coppia con la ballerina professionista Samantha Togni, è riuscito a conquistare i giudici, scampando all’eliminazione. Ovviamente stiamo parlando di Giulio Berruti, sex symbol e attore di numerose fiction televisive che in Ballando con le stelle sta dando il meglio di sé non solo nel ballo, ma anche nei suoi look.

Ieri sera Giulio Berruti si è esibito in una salsa (sulle note di Un dos tres di Ricky Martin) e in un Boogie (su Blue suede shoes color di Elvis). A lasciare senza parole il pubblico in studio e a casa è stato soprattutto quest’ultimo ballo e il look molto signorile con il quale l’attore è entrato in pista e che non ha lasciato indifferenti le fans. Un affascinante completo gessato pantalone, giacca e gilet, una camicia bianca senza bottoncini sul colletto, una cravatta nera sottile, una stringata elegante e, per completare il suo look impeccabile, un borsalino (anche questo nero).

Giulio Berruti Boogie

Elegante, di classe e un po’ dandy, anche grazie alla sua barba curata e a quel capello un po’ lungo molto di moda quest’Autunno/Inverno 2014-2015. Giulio Berruti ha così sorpreso le telespettatrici che sono andate al di là dei suoi occhi azzurro ghiaccio. Su Twitter e su Facebook i commenti non sono mancati. Selvaggia Lucarelli, tra le prime a cinguettare ha scritto: “Giulio Berruti è più bravo che bello quindi fatevi due conti“. Un’ammiratrice ha aggiunto: “Sei troppo bello. Non si può … dai. Sei illegale“; un’altra ha commentato: “Scala di bellezza di una persona normale da 0 a 10. Scala di bellezza mia da 0 a Giulio Berruti“.

Giulio Berruti Ballando

Insomma l’attore ha colpito ancora, sia la giuria sia le sue ammiratrici, che sicuramente invidiano (almeno un po’) la sua partner Samantha Togni. Quale sarà il prossimo look che Giulio Berruti sfoggerà a Ballando con le stelle? Non resta che attendere il prossimo sabato.

Foto by Facebook and Twitter

Impostazioni privacy