Chiara Ferragni sexy in Intimissimi: sarà lei la prossima testimonial?

Dopo aver mostrato i suoi look autunnali in vari post, Chiara Ferragni ha deciso di tirare fuori il suo lato più sexy, posando – in vari scatti – con indosso solo l’underwear in pizzo di Intimissimi. Il fotografo Andrew Arthur ha immortalato la fashion blogger in pose sensuali, su divani e letti, con le linee Sexy nude e Lace del brand di lingerie.

In varie immagini Chiara Ferragni indossa una sottoveste di pizzo nero lunga fin sopra al ginocchio, con scollo profondo, scollatura posteriore molto particolare, spalline sottili e un effetto vedo-non vedo assolutamente sexy.

Chiara Ferragni sexy in Intimissimi: sarà lei la prossima testimonial?

Sotto al babydoll Intimissimi della linea Lace, la fashion blogger sceglie un completo seducente, anche questo nero di pizzo, con balconcino push-up della linea Sexy nude, caratterizzato da intarsi di tulle trasparente e con minislip a vita ultra bassa e molto sgambato con fiocchetto centrale.

Chiara Ferragni sexy in Intimissimi: sarà lei la prossima testimonial?

Sui social network non sono mancati i commenti tra chi la definisce “stupenda“, “bellissima“, “so pretty” e “very beautiful” e chi di fronte alla sua magrezza sottolinea “too slim“. In effetti la fashion blogger è davvero molto magra e il suo look sexy in lingerie lo fa notare molto più dei vestiti. Anche Intimissimi non ha potuto fare a meno di dire la sua e su Twitter ha pubblicato e sponsorizzato una delle immagini con protagonista Chiara Ferragni cinguettando: “Have you seen the new post of @ChiaraFerragni wearing Intimissimi Lingerie?“.

Insomma, questo shooting ha lasciato indifferenti in pochi e ha lasciato pensare a molti a una possibile collaborazione tra la nota Fashion blogger e il brand Intimissimi. Sarà davvero lei la nuova Ana Beatriz Barros? E queste foto di Andrew Arthur pubblicate su The Blonde Salad (il blog ufficiale di Chiara Ferragni) saranno in realtà un assaggio della prossima campagna del brand di underwear? Staremo a vedere.

Foto by Facebook, Twitter and Instagram

Impostazioni privacy