Kiko, Deborah, Pupa: gara di novità nel make up dell’Autunno/Inverno

L’autunno ha le sue regole anche se si parla di make up (scopri su Velvet Style tutte le dritte per un make up autunnale impeccabile), ma novembre sembra essere in assoluto il mese delle novità, del lancio delle tendenze “strong”, alternative ed eccentriche soprattutto per alcune delle aziende di trucchi e cosmetici più amate dalle ragazze. Make up punk, arabeggiante o da vera vamp.

Iniziamo con Kiko, che ha lanciato la sua Haute punk collection: sfumature innovative che puntano ad impreziosire occhi e labbra, matite e ombretti dalle tonalità molto intense, eyeliner e mascara che rendono lo sguardo aggressivo (da 7,90 euro) ma anche sensuale e smalti dai riflessi luminosi (4,90 euro), perché anche le unghie non passino inosservate. È un lusso sfarzoso – forse esagerato per alcune clienti – quello dal quale Kiko si lascia ispirare per il suo Autunno/Inverno. E, per un’idea regalo all’insegna del punk style, il marchio di make up propone tanti set di trucchi racchiusi in confezioni dorate, scintillanti e sicuramente appariscenti.

Kiko make up

Deborah Milano risponde con una collezione altrettanto attrattiva ma dallo stile del tutto diverso: l’azienda di make up, infatti, in questo caso, punta a colpire le clienti con uno stile arabeggiante, orientale e affascinante e lo fa con la sua Golden Arabesque collection. Protagonista è l’oro che Deborah riporta in ombretti duo con finish vellutati, in eyeliner luminosissimi, in blush duo rosato e addirittura in una crema viso dai riflessi cangianti. Non mancano – ovviamnente – i rossetti naturali e intensi, ma tutti volti a mettere in risalto gli occhi dorati truccati con la Golden Arabesque collection. Una linea, insomma, che le donne potranno prendere in considerazione anche per il loro make up natalizio.

Deborah golden make up

C’è aria di novità anche in casa Pupa: la linea Vamp diventa Gold e viene racchiusa in un packaging raffinato e chic, confezionato come un pacchetto regalo: un’idea originale da mettere sotto l’albero? Pupa, proprio come Kiko e Deborah vuole lasciare a bocca aperta le sue clienti. Per riuscire nel suo obiettivo propone un mascara dal volume esageratamente smisurato (12 euro), un eyeliner dal tratto definito e ultra-pigmentato disponibili in nero, in argento e in oro (14 euro) e, soprattutto, una palette di 5 ombretti coordinabili tra di loro, dal colore puro, cremoso, morbido e disponibile in moltissime tonalità (16,90 euro).

Pupa Vamp

Insomma, chi in questa stagione sentirà il desiderio di osare avrà davvero l’imbarazzo della scelta.

Foto by Facebook and Twitter

Impostazioni privacy