Calzedonia: mix di colori e fantasie eccentriche nei calzini Young Uomo [VIDEO]

Poco più di 33 secondi durante i quali i protagonisti sono dei calzini coloratissimi: è questa l’ultima idea realizzata attraverso un video da Calzedonia per presentare la sua collezione Uomo Young. Dopo il romanticismo della campagna pubblicitaria con protagonista Julia Roberts e il suo viaggio dalla Scozia a Parigi e da Parigi a Firenze (guarda qui il video), il brand di calze e collant dedica uno spazio alla clientela maschile, perché anche gli uomini hanno bisogno delle calze (o meglio dei calzini) giuste.

Per la sua Fall/Winter Uomo Young, quest’anno, Calzedonia ha pensato a 6 modelli di calzini colorati, sbarazzini, giovanili, insomma davvero vivaci. Forse i clienti più classici rimarranno un po’ delusi dalla novità variopinta del marchio, ma potranno facilmente ripiegare sui modelli tinta unita che negli store Calzedonia non mancano mai, mentre gli uomini trendy, un po’ dandy e amanti dell’estrosità ne rimarranno probabilmente colpiti.

Partiamo dal modello più sobrio dei 6: si tratta di un calzino grigio e nero spigato, lungo fino al polpaccio, con bordo, punta e talloni total black. A seguire c’è il più originale calzino di media lunghezza (fino alla caviglia) con bordo superiore rosso acceso e tante pipe nere disegnate a creare un motivo un po’ ipnotico.

Calzini Calzedonia neri grigi

Non mancano i calzini a righe – più o meno fitte – con tinte che passano dal nero al blu e dal blu al giallo. Per gli amanti del verde, Calzedonia ha pensato a un modello lungo con disegni stilizzati in bianco che sembrano delle rondini. L’ultimo modello di calzini Uomo Young che Calzedonia propone in tutti i suoi negozi, infine, riprende i motivi nordici e jacquard tanto di moda questo Autunno 2014; i colori protagonisti sono il rosso, il grigio e il bianco, tinte ideali anche per dare un tocco eccentrico al proprio look natalizio.

Calzini Calzedonia nordici

Insomma: se i collant femminili di Calzedonia per i mesi più freddi si ispirano ai gatti, ai cuori e ai romantici fiocchetti (come puoi leggere su Velvet Style), i calzini maschili puntano a ravvivare, a colorare e a personalizzare i look di tutti i clienti.

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy