Alessia Marcuzzi sceglie Marella per il suo look da occasione importante [FOTO]

Uno stile semplice ma elegante, versatile ma trendy: è così che Alessia Marcuzzi parla di uno dei suoi ultimi outfit firmato Marella. Dopo aver sfoggiato il suo look da casual friday con top in seta bianco, cappottino blu doppiopetto dal taglio minimal e borsa rossa, tutto Marella, questa volta la conduttrice televisiva è tornata a scegliere il brand italiano per diffondere consigli alle sue followers sul modo di vestirsi per un’occasione importante (una comunione, una cresima, un compleanno speciale).

LEGGI ANCHE: ALESSIA MARCUZZI FA SPORT CON YAMAMAY FITNESS TECH, LE FOTO

Un look total black che Alessia Marcuzzi ha composto in questo modo: per prima cosa la conduttrice ha scelto un pantalone skinny elegante in twill di lana con taschine quasi impercettibili che scende dritto senza fasciare troppo le gambe (159 euro). Sopra ha abbinato una maglia in seta bianca con maniche a tre quarti, priva di fantasie o ricami vistosi ma particolare per l’incrocio molto chic sulla schiena (99 euro).

Al posto di un cappottino (come quello indossato per il casual friday look), Alessia Marcuzzi ha preferito un bomber di pelliccia ecologica (179 euro) anche questo nero con chiusura a zip, indossato con maniche leggermente tirate su, per mettere in risalto il bracciale Luxury Fashion con inserti in caucciù al polso destro. Ai piedi la fashion blogger de La Pinella ha optato per un décolleté nero a punta di vernice con tacco a stiletto (12-14 centimetri circa) firmato Ninalilou e a mano una clutch bicolor (nera e sangria) contornata di borchie di Saddlers Union.

LEGGI ANCHE: MARELLA NON CAMBIA, MILLA JOVOVICH E’ LA TESTIMONIAL DELLA CAMPAGNA AW 2014-2015

Tanti scatti divertenti e sbarazzini quelli pubblicati anche da Marella sui social network, per un outfit finale chic e adatto a un’occasione importante, ma che sembrerebbe anche comodo e non particolarmente impegnativo: ogni capo indossato da Alessia Marcuzzi, infatti, può essere facilmente spezzato e abbinato a tantissimi altri indumenti casual ed eleganti.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy