Calendario Pirelli 2015: bellezze curvy (e non) per un anno bollente [FOTO]

Se ne era parlato a lungo ma ora la nuova edizione del Calendario Pirelli 2015 è pronta. Pochi paesaggi e tanto lattice e per la prima volta una modella curvy fa le 12 prescelte. Protagonista di questo The Cal è il corpo femminile e soprattutto le sue curve hot. Il calendario è stato presentato ieri – 18 novembre – all’HangarBicocca, lo spazio d’arte contemporanea di Pirelli a Milano e ha messo in mostra i 12 scatti del fotografo esperto di moda Steven Meisel.

Calendario Pirelli

Si parte da Gigi Hadid, top model di Los Angeles che posa in copertina in tanga rosso di lattice, per continuare con Adriana Lima, protagonista di gennaio, solo con un paio di guanti lunghi. Febbraio è il mese di Natalia Vodianova con una sexy pancera rossa, marzo è quello di Joahn Smalls; maggio tocca alla sodatessa sexy Carolyn Murphy, giugno è di Anna Ewers. Luglio, agosto e settembre vedono seguire il fascino e le curve hot di Cameron Russel, Sasha Luss e Karen Elson, mentre per i 3 mesi freddi di chiusura del 2015 le protagoniste sono Isabeli Fontana (ottobre), Gigi Hadid (novembre) e Raquel Zimmerman (dicembre).

Adriana Lima Pirelli

Manca un mese, aprile: il mese di Candice Huffine, la prima modella curvy ad essere scelta per il Calendario Pirelli e che non ha proprio nulla da invidiare alle altre 11 colleghe. “Nessun imbarazzo o vergogna a posare nuda, né tanto meno a mostrarmi così – ha raccontato la Huffine, già testimonial della collezione Fall/Winter di Fiorella Rubino (come puoi leggere su Velvet Style), nonché ex cheerleader di Annapolis – Steven mi ha fatto sentire felice dentro la mia pelle. E quando ho visto questo scatto mi sono messa a piangere da quanto mi sono trovata bella“.

Candice Huffine Pirelli 2015

Pirelli Candice Huffine

Un The Cal 2015 nel quale femminilità, sensualità ed erotismo si fondono perfettamente; nel quale, come dice lo stesso Meisel, sono riuniti “i modelli di riferimento estetici del mondo in questo momento“, ma che si differenzia da tutti i precedenti almanacchi per una perla rara e preziosa che è proprio Candice Huffine, non solo una novità, ma un valore aggiunto al famoso calendario.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy