Fruscio: Raffaella Fico hot in intimo, leggings e tubini aderenti [VIDEO]

Una collezione che punta a vestire le donne dall’intimo al total look: è questo l’obiettivo di Fruscio per l’Autunno/Inverno 2014-2015. Dopo il successo della linea estiva di bikini e costumi interi, adesso il brand di underwear e abbigliamento femminile si fa avanti con tante novità. C’è anche una conferma: quella di Raffaella Fico come testimonial esclusiva che torna a posare in mini dress, camice fantasia, pantaloni aderenti e lingerie sexy.

Parlando di Fruscio intimo, a spiccare sono i completi di pizzo tutti molto succinti e dall’effetto vedo non vedo, spesso neri o di colori scuri (bordeaux, grigio): c’è il push up Mery a 24,90 euro, e lo slip Perry Mery a 19,90 euro; il completo (push-up e slip) nero con intarsi animalier sui toni del bordeaux e del sangria a 41,80 euro totali e l’ancora più sexy modello Oliana con push-up con filo di perle intorno al collo (25,90 euro) e slip in pizzo con laccetti laterali (16,90 euro). Il capo più erotico della collezione Fall/Winter di underwear Fruscio è però, senza dubbi, il body Lupita (39,90 euro) completamente trasparente con alcuni ricami in pizzo nero che Raffaella Fico sfoggia solo con una giacca nera modello Romina (64,90 euro).

Raffaella Fico Body Lupita

Nel video del backstage Autunno/Inverno 2014-2015 non passa inosservata la vasta collezione di abbigliamento femminile: ci sono i tradizionali lupetti Hiver in lycra colorata con la scritta Fruscio in strass (20,90) da abbinare alla gonna Mercedes con bordo in pizzo (35 euro); i vestiti fantasia come il modello Domiziana nero e bianco a fiori (59 euro), l’abito tigre dal motivo animalier (39 euro) e quello lavanda con gonna nera a tubino e blusa maculata (32,90 euro).

Abito Tigre Fruscio

Numerose nel catalogo Fall/Winter (come mostra bene il video) anche le maxi maglie, come quella Different bianca con stampa numerica in nero (35 euro) e quelle a fascia, come la nuova Eve rossa con punti luce argento (29 euro). Nella nuova collezione di Fruscio, poi, i leggings non potevano mancare, da quelli effetto damascato a quelli in pelle sintetica (a circa 39 euro). I tubini aderentissimi, scollati e molto corti sono il capo che esalta di più la sensualità di Raffaella Fico e anche qui la scelta è vasta, tra modelli smanicati ed altri con spalline scese, tra modelli a maniche lunghe ed altri dai tagli irregolari (con prezzi da 35 a 45 euro).

Ecco il video del backstage della collezione Autunno/Inverno di Fruscio con testimonial Raffaella Fico:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy