Private Griffe, compravendita online di scarpe “griffatissime”

Décolleté, tronchetti, stivali con il tacco, ballerine, galosce: la selezione di calzature femminili per l’Autunno/Inverno è davvero vasta. Se poi un sito di luxury shopping online permette di acquistare modelli super griffati, usati ma in ottime condizioni e a prezzi ultra-convenienti, è quasi impossibile resistere alla tentazione. Private Griffe – primo private marketplace in Italia – rende possibile tutto ciò coinvolgendo in prima persona gli utenti. Se alcune settimane fa vi abbiamo presentato la vasta selezione di borse delle griffe più costose sul mercato (Louis Vuitton, Gucci, Miu Miu, Fendi, Marc Jacobs, Christian Dior, etc.) il mondo delle scarpe non ha nulla da invidiare a shopper e pochette perché i nomi sono altrettanto noti e i modelli altrettanto numerosi.

LEGGI ANCHE: PRIVATE GRIFFE, POCHETTE E SHOPPER AUTUNNALI USATE E “GRIFFATE”

Viene naturale iniziare con una delle calzature più in voga nella Fall/Winter 2014-2015: gli stivali. Su Private Griffe si trovano i modelli scamosciati con tacco a stiletto e plateau di Sergio Rossi e di Cavalli Jeans (a circa 150 euro), classici modelli in pelle alti fino al ginocchio di Tod’s, Givenchy, Hogan, Luzzi e Geoz (da 30 a 250 euro), ma anche i più casual (nonché molto utili in questa stagione) stivali da pioggia di Hunter a 60 euro, di Givenchy, di Cesare Paciotti (60 euro) e di Gucci (135 euro).

Private Griffe Rossi

Private griffe Givenchy

Must have di stagione sono inoltre i tronchetti e anche questi su Private Griffe non mancano, anzi: a spiccare per prime sono le proposte di Car shoes, disponibili in marrone o in nero, con doppia fibbia laterale da 159 a 229 euro; molto giovanili e rock quelli neri con tacco coperto di borchie tono su tono firmati Fendi, brand che però sorprende soprattutto con il suo tronchetto giallo e nero con tacco a stiletto 12-14 centimetri.

Private Griffe stivale Fendi

Per le amanti del classico décolleté opaco o in vernice, poi, ci pensano Prada, Miu Miu, Emanuel Ungaro, Roberto Cavalli, Chanel, Liu Jo e molte altre griffe a far felici le donne con prezzi dai 50 euro in su.

Private Griffe decollete vernice

Non è ancora tutto. Le cybernaute potranno anche vendere su Private Griffe le calzature che non utilizzano più (sempre in buono stato si intende): per scoprire subito come vendere e (anche) come acquistare scarpe e non solo su Private Griffe clicca qui.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy