Michael Clifford: i look più “pazzi” del cantante idolo dei teenagers [FOTO]

Voce e chitarra dei 5 Seconds of summer. Testa matta (anche per i suoi capelli spettinati e dai colori più strani), look eccentrici e occhi verdi che fanno impazzire tutte le giovanissime. Stiamo parlando di Michael Clifford, cantante 19enne e membro della band australiana nata nel 2011, insieme a Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin. Oggi – 20 novembre – è anche il suo compleanno e il web si sta scatenando per fare gli auguri al giovane, ma già molto amato e seguito, artista australiano.

A sorprendere dal 2011 ad oggi, oltre alla sua grinta e alla sua sana follia nei concerti dei 5 Seconds of summer, sono stati i suoi cambi di look, non tanto nell’abbigliamento, sempre punk-rock-casual, quanto nel suo hair style. Nella vita di tutti i giorni, così come sul palco – infatti – Michael Clifford sfoggia spesso canotte tinta unita scure con pantaloni chinos total black, maglie a maniche lunghe a righe bicolor semplicissime, di quelle che indossano tutti i suoi coetanei, maglioncini melange a girocollo con jeans denim e camice tartan sui toni del verde, del blu e del nero: uno dei suoi capi preferiti.

La formalità per Michael Clifford, insomma, non è di casa: cravatte, giacche e completi da “uomo” non esistono proprio nel suo armadio. Piuttosto al cantante dei 5 Seconds of summer piacciono gli accessori. Quali? Bracciali di gomma, di perline e di cuoio portati tutti allo stesso polso; piercing su entrambe le orecchie e un anello sottile argento al pollice destro.

Ma andiamo al suo aspetto più estroso: i capelli come abbiamo anticipato prima. Michael Clifford è il maschile di Miley Cyrus. Il suo hairstyle è corto e spettinatissimo, con capelli alzati dietro e frangia laterale sulla fronte. Un taglio particolare certo, ma mai quanto le sue tinte. Lo abbiamo visto moro, moro con i riflessi rossi, tutto rosso e biondo ossigenato e non è detto che prossimamente Micheal Clifford abbia voglia di osare anche con colori più eccentrici e artificiali come il blu, il verde, il viola. Bizzarro? Certo. Esagerato? Come negarlo. Ma in fondo le fans lo adorano anche per questo e i suoi coetanei più coraggiosi non esitano a realizzare su se stessi la mad head di Clifford.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy