Aurora Ramazzotti, femminilità e bon ton parole chiave dei suoi look [FOTO]

Hai il carattere frizzante e vivace della mamma o quello più misterioso ma non meno talentuoso del papà? Difficile dirlo, ciò che è certo, è che Aurora Ramazzotti nonostante la sua giovane età è già molto amata e seguita e la sua carriera ha buone prospettive di crescita. Circa un mese fa l’abbiamo vista nel suo esordio da modella con gli abiti di “famiglia”, gli abiti di Trussardi s’intende. E negli scatti realizzati dal noto fotografo e art director Marco Ferrero ha svelato un fascino e una classe inaspettati (guarda qui le foto dello shooting di Aurora Ramazzotti).

Proprio qualche sera fa la piccola Ramazzotti è stata anche protagonista alla sfilata di Tomaso Trussardi come testimonial del rilancio della linea denim: insomma, le prospettive di fare carriera nella maison del levriero ci sono eccome. Ma, già prima del servizio fotografico nel giardino dell’Hotel Manin di Milano e dello show Trussardi, Aurora Ramazzotti aveva ampiamente dimostrato di saperci fare con il look, di saper alternare con gusto urban style e bon ton.

LEGGI ANCHE: TORNA TRUSSARDI JEANS, GAIA E TOMASO RILANCIANO IL DENIM

Copiare il suo stile è il sogno di tante diciottenni come lei (che passerà alla maggiore età il prossimo 5 dicembre). Ma quali sono i suoi segreti? E cosa non manca mai nel suo guardaroba? Bisogna dire che, almeno al vedere le foto e le sue comparse da sola o accanto a mamma Michelle, il capo protagonista del suo armadio è l’abito: un vestito sbarazzino, un po’ retrò, con gonna larga, a palloncino o a pieghe, smanicato o a mezza manica non manca mai. Aurora ama molto il rosso e il corallo, tinte che si sposano bene con i suoi colori mediterranei e con la sua pelle chiara e che, non a caso, l’aspirante modella ha scelto anche per le nozze di mamma Michelle con Tomaso Trussardi.

Le piacciono molto i tessuti pregiati, come la seta e l’organza ma non esclude neanche i tessuti sintetici e il cotone tipici dell’abbigliamento giovanile. Aurora Ramazzotti – proprio come le sue coetanee – non rinuncia a un jeans, a una maxi maglia colorata e traforata, a una t-shirt con stampe e scritte o a un leggings. Indossa con disinvoltura anche le tute ma il suo debole per i capi che scoprono le gambe non lo nasconde. La sua femminilità, forse grazie agli insegnamenti di Michelle Hunziker, viene posta sempre in primo piano. Insomma, toglietele tutto, ma non un vestito bon ton, una gonna a tubino e una scarpa con il tacco.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy