Ugg Australia: una selezione di proposte invernali a meno di 100 euro

Quando si parla di Ugg Australia l’idea di spendere cifre molto alte, che superino la soglia dei 100, ma anche dei 200 e dei 300 euro, è immediata. Eppure questa è una supposizione errata, almeno per l’Inverno 2015. Sì, perché il brand australiano, noto per i suoi scarponcini di pelo (imitati da tantissimi altri brand come puoi vedere su Velvet Style), propone una selezione di capi, calzature e accessori al di sotto dei 100 euro. Una novità che colpirà quasi sicuramente i clienti e che, magari, darà anche lo spunto per qualche interessante regalo di Natale.

Ugg stivali pelo

Ugg Australia parte, prima di tutto, dagli accessori: con costi compresi tra i 40 e i 90 euro circa, infatti, dà la possibilità di comprare oggetti di pelletteria, cappelli, guanti e altro ancora. Entriamo di più nel dettaglio: sul sito ufficiale ugg.australia.it e nei negozi dell’azienda, sono in vetrina custodie per cellulari in pelle scamosciata con pelliccia sui bordi Jane Phone Sleeve a 50 euro cadauno; portafogli da donna di pelle tamburata nera con logo dorato Ugg e porta carte da uomo a 43 euro.

UGG accessori

Per tenere al caldo mani e orecchie, Ugg Australia ha pensato a una ricca selezione di guanti da donna, da uomo e da bambino con o senza dita da 62 a 92 euro e a delle cuffie di pelo e lana per coprire in modo sbarazzino le orecchie di ragazze e bambine da 52 a 94 euro in base ai materiali e ai dettagli scelti per le rifiniture. Per scaldare i piedi a casa, poi, nella lista delle proposte Ugg a meno di 100 euro, ci sono molti modelli di pantofole, tutte rigorosamente con la pelliccia entro i 96 euro.

Ugg abbigliamento

Non mancano, in più, i capi di abbigliamento sia per l’uomo che per la donna; pantaloni maschili sportivi (73 euro), sciarpe di lana (87 euro), maglie da donna color sangria (77 euro), gilet una vasta selezione di homewear e sleepwear (entro gli 80 euro) E, ancora, calzature per grandi e piccini disponibili in vari modelli. Si dice che a Natale diventino tutti più buoni: anche Ugg ci prova pensando alla sua clientela con prezzi più accessibili.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy