L’armadio di … Mariana Rodriguez

Che sia molto bella e altrettanto sensuale non ci sono dubbi. Ma nel corso di Pechino Express 3 – in coppia con Romina Giamminelli per la categoria “Immigrate” – ha dimostrato anche di avere carattere, grinta e determinazione. Stiamo parlando di Mariana Rodriguez. No, nessuna parentela con Belen, alla quale molti la paragonano (cosa che a lei, tra l’altro, dà molto fastidio come ha raccontato in un’intervista a Velvet Gossip). Mariana è una modella del Venezuela venuta in Italia non da molto con l’obiettivo di incontrare il successo, di fare carriera. Ha la tipica bellezza sudamericana, delicata ma caliente, complice anche il suo look. Ma quali sono gli elementi che lo caratterizzano? Insomma: cosa c’è nel suo armadio?

Mariana Rodriguez non rinuncia a un lato sexy nel suo guardaroba: la lingerie di pizzo di colori neutri e di classe (prevalentemente nero e bianco) non mancano come lei stessa mostra in alcuni scatti. Le piace osare anche con abiti lunghi firmati La Perla velati, che lasciano intravedere la sua silhouette perfetta. La Rodriguez non è eccessivamente formosa, anzi, ha dichiarato di essersi addirittura ridotta il seno: “una quinta ed era troppo ingombrante per il mio corpo così minuto. Per questo motivo ho deciso di fare l’operazione per avere una terza“, ha detto a Velvet Gossip.

Un capo che non manca mai nei suo armadio è il tubino, tra i 10 indumenti che non dovrebbero mai mancare nel guardaroba di una donna (scopri qui gli altri 9): le piace molto il bianco che mette in risalto la sua carnagione olivastra, gli scolli a balconcino, le spalline sottili e – se può – anche in questo caso non rinuncia al pizzo. L’accostamento bianco-nero è un altro must nei suoi look: tubino nero e giacca bianca e bikini e trikini che mischiano le due tonalità.

A Mariana Rodriguez piace anche indossare le camice (meglio se bianche) con pantaloni skinny chiari e cardigan o pullover colorati. Per le scarpe, invece, un sandalo e un décolleté tacco 12 sono indispensabili nel suo armadio, ma la modella non rinuncia neanche a una scarpa bassa, comoda e trendy. E, infine, una tuta, un crop top e un jeans sono i suoi capi salva-vita nei giorni di svago e relax.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy