Eros Pour Femme: il mito greco del dio dell’amore nel nuovo profumo Versace

Eros“: già il nome evoca sensualità e fascino. Si chiama proprio così il nuovo profumo nato in casa Versace, voluto e creato direttamente da Donatella. Quando la prestigiosa maison italiana si mette in testa di dare vita a un nuovo profumo difficilmente fallisce, ma questa volta il suo obiettivo è quello di attrarre tutte le donne e di trasmettere attraverso loro e attraverso quelle poche gocce di profumo versate sulla loro pelle, desiderio, passionalità, sex appeal, mito.

Ancora una volta, non a caso, è la mitologia greca a colpire Versace. La musa è Lara Stone, super modella olandese, bellezza iconica, nonché simbolo di eleganza e femminilità, che, insieme a Brian Shimansky, interpreta il mito del dio greco dell’amore negli scatti realizzati da Mert Alas e Marcus Piggot. Nella storia che Eros Pour Femme racconta, il dio greco dell’amore incontra una bellezza irresistibile, idilliaca; una sirena affascinante (Lara Stone appunto). Ed è proprio così che Versace riesce a racchiudere l’amore, la mitologia, la sensualità in una boccetta, in una fragranza.

Eros Pour Femme

Eros Pour Femme è confezionato in un flacone tondo completamente dorato, contornato da una greca che già di per sé evoca la mitologia greca e con al centro il tipico logo Versace e la scritta in nero Eros Pour Femme. Si tratta di una fragranza dolce ma intrigante, che mischia profumi europei ed orientali per un risultato che potrebbe essere definito caldo, accattivante, attrattivo. La sua essenza nasce, nello specifico, dall’unione di limone di Sicilia, bergamotto di Calabria e gelsomino. A questi tre profumi si aggiungono quelli della peonia, del sandalo, del muschio e note intense di legni.

Eros pour Femme è espressione assoluta di potere e seduzione. Dalla fragranza accattivante, all’eleganza della bottiglia, alla campagna con Lara Stone scattata da Mert Alas & Marcus Piggot. Tutto questo è Eros Pour Femme“. Sono queste le parole con le quali Donatella Versace racconta il suo eau de parfum e forse non c’è modo migliore per farlo.

Foto by Twitter

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