Tezenis: Night bra è la collezione sexy dell’Autunno/Inverno [VIDEO]

Tezenis, brand di lingerie, sleepwear e abbigliamento uomo, donna e bambino, è noto soprattutto per le sue stampe buffe, per la sua creatività e per i colori sempre molto vivaci. Ma, in tutti i suoi negozi, non manca mai un pizzico di sensualità indispensabile soprattutto nella lingerie femminile. Un completo intimo sexy e succinto (slip, reggiseno push-up e babydoll), infatti, è tra i 10 capi che non dovrebbero mai mancare nell’armadio di una donna; per questo Tezenis – che le sue clienti le conosce piuttosto bene – per l’Autunno/Inverno ha pensato a una selezione di “Night bra“.

Il marchio di intimo presenta la sua sexy collection con un video simpatico e allegro e mostra le sue proposte una di seguito all’altra e, sul finire, tutte insieme, con un sottofondo rock ed energico. Il primo completo che Tezenis presenta alle sue clienti è caratterizzato da un reggiseno a fascia imbottita “Lady selvaggia dalla fantasia animalier con dettagli neri (15,90 euro) e da uno slip brasiliana abbinato (6,90 euro). Il secondo, ancora più osé, è tutto nero con bustino a balconcino (19,90 euro) e slip effetto pelle (6,90 euro).

Il terzo è quello che – senza dubbio – colpirà le amanti del denim style: reggiseno a balconcino jeansato con dettagli in pelle sintetica nera(14,90 euro) e culotte abbinata (5,90 euro). Più da “cat woman” il completo con reggiseno a triangolo effetto pelle con zip argentata al centro di ogni seno (14,90 euro) e brasiliano abbinato (5,90 euro). Nella collezione Night bra di Tezenis non potevano mancare i babydoll abbinati ai vari completi di underwear sopra descritti: a spiccare prima di ogni altro quello animalier con corpetto maculato e sottoveste nera semplice e lucida a 16,90 euro.

Questi ed altri modelli della Night bra collection sono già disponibili online e presso gli store ufficiali Tezenis. Di seguito il video pubblicato dal brand su Facebook che mostra alcuni dei completini sensuali:

Foto and Video by Facebook

Impostazioni privacy