Il Natale arriva da Carpisa: ecco le borse della Xmas collection [VIDEO]

Nei negozi Carpisa #Christmasiscoming, il Natale sta arrivando: il brand di borseria e valigeria, infatti, ha annunciato proprio ieri – 24 novembre – con un video postato su Facebook, la sua Xmas campaign. Protagoniste delle festività natalizie di Carpisa sono le borse; tanti modelli inediti che il marchio presenta in un tipico chalet di montagna circondato da un suggestivo paesaggio innevato e fa indossare ad una modella semplice che potrebbe rispecchiare la maggior parte delle donne.

Su un sottofondo musicale natalizio, Carpisa mostra alle clienti prima una shopper nera, semplice, con manico corto e piccola zip esterna; poi una busta bag verde scuro dalla forma rettangolare con inserti effetto cavallino, doppio manico e comoda tracolla. Il modello più sbarazzino nonché fashion della collezione natalizia femminile di Carpisa, però, è senza dubbio il bauletto bicolore nero e fucsia, con doppio manico corto e zip originale che divide in due la borsa.

LEGGI ANCHE: CARPISA, LUXURY COLLECTION: PROTAGONISTE LE STAMPE PITONATE

Il marchio non dimentica di inserire le frange, tendenza di stagione, su una shopper color avana apparentemente molto capiente. Più elegante e indicata anche per la notte di Natale la pochette dorata con tracolla a catenella (anche questa dorata): la borsa più luminosa della Xmas collection 2014. Più casual, ma comunque di classe, la shopping bag bianca con doppio manico di media lunghezza. Il video spot di Carpisa termina, infine, con una cartella color sangria, il colore dell’Autunno/Inverno 2014 (scopri qui come abbinarlo), con il lucchetto dorato che spesso caratterizza le borse di Carpisa.

I modelli mostrati dal brand nello spot di Natale sono solo alcuni dei disponibili. Nei negozi ufficiali, infatti, ci sono molte altre clutch, portafogli, portachiavi per una piccola idea regalo e un’intera Xmas collection dedicata alla clientela maschile. E acquistando uno dei prodotti in negozio, ogni cliente riceverà in regalo un plaid tricot.

plaid tricot

Ecco di seguito il video spot di Carpisa #Christmasiscoming:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy