H&M presenta il suo magico Natale con Lady Gaga e Tony Bennett [VIDEO]

Il Natale è sempre più vicino ed H&M, che già la scorsa estate aveva annunciato la sua Xmas Campaign con Lady Gaga e Tony Bennett (come puoi leggere su Velvet Style), ora presenta ufficialmente il video del Natale 2014. Con un sottofondo di jazz il brand norvegese dà il via alla sua festa natalizia anni ’40, con ballerini, modelli e tanti bambini che si scatenano a ritmo di musica, che portano regali e che sfoggiano – ovviamente – i capi della Xmas collection.

Poi, sul più bello, ecco spuntare da una conchiglia dorata Lady Gaga e Tony Bennett, per prendere parte anche loro alla festa di Natale di H&M. La cantante statunitense, completamente diversa da come siamo abituata a vederla nei suoi video e nei suoi concerti, indossa un abito verde smeraldo scintillante e lungo fino ai piedi con maniche a campana, scollo a v e fusciacca in vita. Ha i capelli neri ricci e voluminosi e un trucco molto semplice che mette in risalto soprattutto le labbra rosso Natale. Tony Bennett non è meno elegante con il suo completo nero (giacca e pantalone), camicia bianca , papillon nero e, per un tocco natalizio, un fazzoletto rosso che gli spunta dal taschino.

H&M Natale

Quello che H&M presenta per il suo Natale 2014 è a tutti gli effetti uno short film nel quale i protagonisti aprono le danze e trasmettono al 100 per cento l’atmosfera di festa tipica del Natale. Dopo una prima parentesi da ballerini, Lady Gaga e Tony Bennett cantano sulla base jazz – colonna sonora della Xmas campaign di H&M – fin quando i festeggiamenti e i festeggianti vengono chiusi in uno scintillante e dorato pacco di Natale portato via dalla stessa Lady Gaga vestita, questa volta, come una bellissima regina delle nevi.

Lady Gaga Natale H&M

Ecco di seguito il video della collezione natalizia di H&M i cui capi sono già disponibili nei negozi e online:

Foto by Facebook and video by Youtube

Impostazioni privacy