Imperfect: un omaggio personalizzato con la collezione invernale [VIDEO]

La nuova collezione invernale raccontata in un video: è così che Imperfect, brand di abbigliamento femminile casual-rock, presenta la sua Winter collection 2015 in meno di un minuto e mezzo e annuncia l’arrivo di tutti i capi sull’e-shop ufficiale. A sfoggiare gli outfit, larghi e aderenti, sportivi o più sexy è Belen Rodriguez, testimonial del marchio e protagonista anche della prossima collezione Circus Urban Style (come puoi vedere su Velvet Style).

Cambi di look repentini, dalle maxi sciarpe di lana con frange, numeri, scritte e logo Imperfect, a cortissimi shorts neri indossati dalla showgirl con una maglia argento glitterata che lascia scoperto l’ombelico; dalle t-shirt casual bianche con stampe nere in contrasto ai pullover a girocollo tinta unita con logo del brand ben in evidenza al centro.

Belen Rodriguez nel video di Imperfect indossa anche dei giubbini da baseball con polsini in vita e sulle maniche e gilet di pelliccia molto di moda in questo Autunno/Inverno 2014-2015. Fino ad arrivare agli abbinamenti più sportivi, quelli adatti anche per andare in palestra con un paio di comode sneakers: leggings e felpe maxi sempre sui toni del bianco e del nero.

Come in tutte le collezioni di Imperfect, inoltre, anche nella Winter 2015 un posto di rilievo lo occupano gli accessori, quelli tipici del brand: cappellini di lana con le scritte dei fumetti (guarda qui tutti i modelli dell’Autunno/Inverno 2014-2015) e pochette piatte e rettangolari da portare a mano o al polso con scritte “Diva”, “Rock” e “Love”. L’intera collezione di abbigliamento invernale firmato Imperfect è visibile sul sito web ufficiale shop.lifeisimperfect.com, ma non è tutto: come l’azienda stessa ha annunciato su Facebook “I primi 100 che effettueranno l’ordine tramite lo shop online, riceveranno una collana limited edition personalizzata Imperfect [!]“.

Foto and video by Facebook

Impostazioni privacy