Morellato e Trussardi presentano insieme la prima collezione di orologi [FOTO]

Morellato e Trussardi si uniscono per la prima volta per presentare una collezione di orologi inedita. I due brand, entrambi italiani, ma così diversi tra di loro, hanno messo insieme le loro forze e soprattutto la loro esperienza storica nelle lavorazioni artigianali, dando vita a 10 orologi maschili e 8 femminili tutti Swiss made e tutti caratterizzati da vetro antiriflesso, casse in acciaio incise a mano e water resistant fino a 10 atmosfere.

Eleganza, dinamismo e sperimentazione da un lato, maestria e innovazione nell’orologeria dall’altro“, è con queste parole che Trussardi parla della collezione di orologi realizzata con Morellato group, in vendita unicamente nelle boutique della maison del Levriero. Dopo il rilancio del denim style, con Gaia e Tomaso Trussardi (come puoi leggere su Velvet Style), dunque, l’azienda punta la sua attenzione su un accessorio senza tempo, prezioso ed essenziale e con dettagli che riprendono e ricordano chiaramente il brand.

Ma entriamo nel dettaglio per scoprire uguaglianze e differenze tra i vari modelli da uomo e da donna della collezione Trussardi-Morellato. Gli orologi maschili della linea Gent alternano cinturini in maglie, in pelle e in acciaio, passando in questo modo da stili casual ad altri molto chic. Molto signorile, ad esempio, l’orologio con quadrante nero e cinturino in pelle di alligatore beige con fibbia butterfly con pulsanti (890 euro). Più sportivo e adatto a una clientela giovane il modello tutto color canna da fucile con cinturino a maglie lucido-satinato (890 euro).

orologio canna fucile

Per andare su un classico, che probabilmente piacerà di più ai clienti over 50, Trussardi e Morellato propongono il modello con cassa e cinturino in acciaio satinato con finiture in oro rosa lucido e quadrante color canna da fucile (1790 euro). Chi ama lo stile vintage, potrà optare per il modello con cinturino in pelle gommata color cioccolato (690 euro), più accessibile come prezzo, oltre che facilmente abbinabile ad outfit sportivi ed eleganti.

orologio cioccolato

Per la clientela femminile c’è la collezione Lady, le cui linee sono più snelle ma i cui materiali restano più o meno gli stessi: c’è il modello con cinturino in pelle di coccodrillo nero lucido e quadrante oro rosa (790 euro), quello molto simile con cinturino in pelle di alligatore e quadrante argento (430 euro), quello molto delicato, forse il più chic della collezione, con cinturino in pelle azzurro carta di zucchero, quadrante chiaro e numeri e lancette in oro rosa (430 euro), fino a tornare al più classico modello in acciaio monocolore (con o senza diamanti).

orologio azzurro donna

Una collezione sperimentale che approfitta dell’arrivo del Natale per farsi conoscere. Cosa ne penseranno gli amanti di Morellato e di Trussardi?

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy