Claudio Marchisio: il suo fascino e i suoi look dentro e fuori dal campo [FOTO]

Claudio Marchisio è tra i calciatori italiani più amati del momento, dagli uomini per la sue prestazioni da centrocampista della Juventus, dalle donne per il suo fascino, per il suo stile, per i suoi outfit sportivi (non solo in campo), ma anche eleganti e di gran classe. Ed è proprio di quest’ultimo aspetto che vogliamo parlare, perché oltre alla barba incolta (molto di tendenza anche in questo Autunno/Inverno 2014-2015) ed ai capelli non troppo corti, Claudio Marchisio ha quel “man factor” che difficilmente passa inosservato.

Fuori dal campo il calciatore della Juventus non rinuncia a uno stile piuttosto casual, jeans e t-shirt, chinos e polo: gli piacciono i colori neutri come il bianco, il nero, il grigio, ma gli donano molto anche le tinte sgargianti come l’arancio, soprattutto in estate con l’abbronzatura. Marchisio è il tipico uomo da camicia senza cravatta, magari portata fuori a un pantalone denim con una sneakers da running colorata, ma nel suo guardaroba non si può di certo dire che manchino gli outfit eleganti.

Oltre alla divisa di rappresentanza della Juventus firmata Trussardi e composta da giacca, pantalone, cravatta nera con logo del club e camicia bianca, Claudio Marchisio porta spesso i completi gessati grigio antracite, gli piace anche indossare completi blu royal, magari con un bel fiore bianco all’occhiello a creare contrasto e, per quel che riguarda le scarpe, una classica stringata nera lucida o opaca per lui è l’ideale.

LEGGI ANCHE: CLAUDIO MARCHISIO TESTIMONIAL PER GARNIER FRUCTIS STYLE: IL NUOVO SPOT

A dare un ulteriore tocco chic al calciatore sono, poi, gli accessori: dei suoi occhiali da sole con lente nera e montatura spessa, anche questa nera, non farebbe mai a meno così come dell’orologio con cinturino nero e quadrante tondo che porta quasi sempre al polso sinistro. Nei mesi freddi, inoltre, Claudio Marchisio sfoggia di frequente delle sciarpe lunghe e sottili molto sobrie; il cappello di lana lo usa solo in campo e qualche volta indossa quello con la visiera.

Un po’ dandy un po’ sporty un po’ hipster (con quella barba), dunque, Claudio Marchisio ama cambiare senza però rinunciare mai a stile e cura di se stesso.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy