Groupalia shopping: unione di stile e convenienza nelle proposte invernali

Groupalia è il sito di shopping online sul quale è possibile fare acquisti di ogni tipo: da prodotti di beauty, ad oggetti per la casa, da abbigliamento sportivo a capi di ultima tendenza, da accessori tecnologici a kit da viaggio. Fare shopping su Groupalia è molto semplice (come vi avevamo già spiegato tempo fa su Velvet Style) e l’Autunno/Inverno 2014-2015 ha portato sulla piattaforma di e-shop tante novità che hanno a che fare con il mondo della moda.

L’abbigliamento, infatti, nei mesi freddi occupa una posizione di rilievo su Groupalia: basta andare sul sito ufficiale groupalia.it per rendersi conto da sé che di settimana in settimana le proposte per vestire uomo e donna non mancano. Per la clientela maschile, ad esempio, spiccano le giacche imbottite in tessuto felpato con doppiopetto casual e apparentemente comode e disponibili in più modelli a 47,90 euro, le felpe con zip obliqua a 23,90 euro, le cinture Calvin Klein in pelle a 29,90 euro, i kit da moto antivento e antipioggia e i cappucci ermetici per andare sulla neve.

Per la clientela femminile la scelta è più vasta con cardigan lunghi alla moda a 12,90 euro, felpe con interno in pelliccia a 21,90 euro, leggings snellenti a 12,90 euro, lingerie sexy e tantissimi accessori (bracciali, orecchini, anelli) da 7,90 euro in su. A proposito di accessori: su Groupalia non mancano le idee regalo in vista del Natale; in primo piano ci sono gli orologi sia da uomo che da donna, sia in maglia e che in plastica, sia con le lancette che a led a partire da 9,90 euro. Non mancano gli ombrelli tascabili, i porta oggetti, i cuscini e i pouf per arredare la casa. E, ancora, borse, portafogli e kit di valige per viaggi brevi e lunghi.

Groupalia, dunque, per l’Autunno/Inverno 2014-2015 attira i clienti unendo stile, praticità e prezzi convenienti. Tutte le offerte (sempre a tempo limitato) sono visionabili sul sito ufficiale di shopping online groupalia.it/shopping.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy