Chiara Biasi e i capelli color Coca Cola: nuovo trend invernale?

Il Natale si avvicina e, non si sa bene perché, l’aria di festa fa venire a molte donne la voglia di rinnovare il proprio hair style. Questo vale anche per Chiara Biasi, una delle fashion blogger italiane più seguite per i suoi mille outfit, che proprio poche ore fa ha cambiato taglio e colore di capelli. Una leggera spuntatina, ma soprattutto una tinta che potrebbe lanciare un nuovo trend nel 2015: il color Coca Cola.

Forse non c’è nome che possa definire meglio il tono di marrone scelto dalla Biasi. Nulla di particolarmente estroso, anzi, una tonalità delicata, raffinata in grado di illuminare di più i tratti marcati della fashion blogger rispetto al castano scuro (quasi nero) precedentemente scelto dall’esperta di moda. Per il suo cambio di hair style Chiara Biasi si è recata nel salone Aldo Coppola in corso Garibaldi a Milano e ha postato su Facebook un’immagine, con tanto di parrucchiere all’opera, scrivendo con soddisfazione: “Nuovo colore tutto per me“.

Chiara Biasi capelli

Ma cosa bisogna fare per ottenere dei capelli color Coca Cola? Si tratta di una tonalità perfettamente a metà tra il castano cioccolato (quello compatto, scuro e che ricorda proprio una barretta di fondente) e il castano chiaro (quello tendente al biondo cenere che spesso ha anche riflessi ramati). Il color Coca Cola, almeno da quello che Chiara Biasi mostra nel suo selfie, è compatto e uniforme, ma proprio come la bevanda con le bollicine ha dei leggeri riflessi più chiari sulle punte.

LEGGI ANCHE: IL CAPPOTTO SECONDO CHIARA BIASI: COME INDOSSARLO E CON CHE BORSA ABBINARLO

Un colore diverso dal comune, insomma, che presto potrebbe entrare nelle scale dei castani di tutti i parrucchieri e i saloni di bellezza. Chiara Biasi, volente o nolente, avrà davvero lanciato una nuova moda? Staremo a vedere; sarebbe senz’altro una mossa degna di un’astuta fashion blogger.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy