Original Marines: la moda invernale a misura di bambino e di ragazzo

Da 0 a 16 anni, dalle tutine di pile per i neonati ai piumini di tendenza per tutti i teenagers: la moda invernale di Original Marines è ricca di novità, sportive ed eleganti, di capi da tutti i prezzi e – appunto – per tutte le età. Ci sono gli indumenti caldi e comodi per la vita frenetica in città e quelli da neve, per chi ha già programmato una piacevole settimana bianca.

Per i più piccoli (0-12 mesi), Original Marines ha inserito nella sua Fall/Winter una variegata selezione di body in cotone a maniche lunghe (da 12,99 euro), di camicette dalle fantasie trendy con prezzi da 12,99 a 19,99 euro, di comode e sportive felpe con zip e di jeans scoloriti con toppe, proprio come quelli dei ragazzi più grandi. Non manca poi una linea di piumini e caldi cappotti di lana tinta unita con cappuccio in pelliccia o anche tartan e camouflage a partire da 29,99 euro.

Original Marines moda

Per l’inverno dei bambini fino a 10 anni, Original Marines propone nella sua Winter 2015 le stesse camice dei più piccoli (ovviamente di misure più grandi) da abbinare a trendy jeans e chinos a partire da 19,99 euro. Per i bimbi più sportivi ci sono anche tute e felpe di tanti colori, indicate per andare a scuola e per i momenti di gioco con gli amici (circa 20 euro). Le bimbe possono sbizzarrirsi con tanti modelli di abiti sbarazzini per fare bella figura – con non più di 25 euro – alle feste con le amichette. Sia per i maschietti che per le femminucce, poi, non mancano i piumini imbottiti e alla moda.

Original Marines bambini

Original Marines, infine, cerca di rispondere anche alle richieste – sempre più esigenti – degli adolescenti. Come? Con una moda che rispecchia quella dei ragazzi più grandi, quella degli idoli dei teenagers. Una moda fatta di denim, tartan, leggings per le ragazze e gilet smanicati per i ragazzi. Tutta la collezione invernale – da poter mettere anche sotto l’albero – è disponibile negli store Original Marines e online.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy