Britney Spears e la foto ritoccata: il “clone” di Heidi Klum

Fisico perfetto, addominali scolpiti, forme invidiabili e un sexy bikini fluo: ma è davvero Britney Spears quella sulla copertina di Women’s Health? È bastata una foto a scatenare il web e a provocare, in pochi minuti, una raffica di commenti negativi nei quali la cantante statunitense viene accusata di uso eccessivo di Photoshop ed altri programmi di ritocco digitale per apparire come in realtà non è.

I tempi di “Baby One More Time” e “Oops!… I Did It Again“, in effetti, sono ormai lontani e negli anni Britney ha attraversato varie crisi, dal divorzio con Kevin Federline all’abuso di alcol, che hanno trasformato anche il suo fisico, ma ci sarebbero vari video pronti a testimoniare che il corpo sfoggiato sulla copertina di Women’s Health è al 100 per cento naturale e privo di alcun ritocco.

Britney Spears foto ritoccata

Come avrebbe fatto Britney Spears a tornare in forma come ai tempi d’oro della sua carriera (e forse anche di più)? Tutto merito di una vita sana, di una dieta ferrea e di un’attività fisica costante: “Mi alleno tutti i giorni. Inizio con 20 minuti di cardio, poi continuo con esercizi e pesi leggeri, squat, addominali e alla fine un po’ di stretching. I miei esercizi giornalieri sono importanti per la mia salute fisica e anche per quella mentale“, avrebbe dichiarato la stessa artista americana in una recente intervista.

Ma il web non ci crede, o almeno non ritiene possibile che lo sport assiduo e l’alimentazione corretta abbiamo potuto portare Britney Spears a risultati tali da paragonarla alla sorella gemella di Heidi Klum, la top model tedesca naturalizzata statunitense famosa per il suo fisico perfetto e irraggiungibile. Ed è per questo che i cybernauti accusano Women’s Health di essere intervenuto un po’ troppo su quell’immagine di copertina, ritoccando in modo innaturale ed esagerato pancia, glutei e gambe. Dove starà la verità?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy