Raffaella Carrà arruola lo stilista Philipp Plein come giudice del suo programma

La squadra dei giudici di Forte Forte Forte, il nuovo programma di Raffaella Carrà, è ora al completo: il terzo giurato, accanto ad Asia Argento e Joaquim Cortes, sarà un personaggio appartenente al mondo della moda, colui che in molti definiscono “la stella nascente della moda mondiale“: Philipp Plein. Il giovane designer tedesco è stato ufficialmente annunciato dopo che tante voci avevano fatto girare i nomi di personaggi noti appartenenti al mondo della musica (Renato Zero, Tiziano Ferro, Ricky Martin). E invece a vincere è stata la moda.

Quali motivazioni e obiettivi avranno portato Raffaella Carrà ad orientarsi proprio su di lui? Forse Philipp Plein si occuperà del look e dell’aspetto dei concorrenti? Ciò che è certo è che il nome del designer non passerà inosservato agli amanti del gossip, visto che in passato è stato il compagno di 3 bellezze mozzafiato come Aida Yespica, Cecilia Capriotti e Raffaella Zardo.

Non passerà inosservato anche a tutti gli appassionati di moda, non solo per la sua professione, ma anche perché il suo nome è legato a quello di numerose star appartenenti al mondo dello spettacolo, della tv e dello sport: Kim Kardashian, Katy Perry, Ed Westwick, Paris Hilton, Adrian Brody, Grace Jones, Iggy Azalea e Rita Ora a livello internazionale.

Philipp Plein Rita Ora

Mario Balotelli, Ronaldinho, Mauro Icardi e Jorge Lorenzo nel mondo del calcio; Elisabetta Gregoraci, Michelle Hunziker, Fiammetta Cicogna, Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni per parlare di showgirl, presentatrici e fashion blogger note a tutti gli italiani. Senza dimenticare che Philipp Plein, dal 2012, sponsorizza l’As Roma e disegna le divise ufficiali per tutta la squadra.

Philipp Plein Elisabetta Canalis

Nel campo della moda, dunque, Philipp Plein occupa un posto di rilievo, su questo non ci sono dubbi. Ma come se la caverà in tv? Non resta che attendere il prossimo 16 gennaio 2015 per vederlo nei panni di terzo giudice a Forte Forte Forte, in onda su Rai 1 in prima serata.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy