Cosa regalare a Natale alla mamma? Tante idee per sorprenderla

La mamma è sempre la mamma e non è solo un modo di dire, forse anche per questo decidere il suo regalo di Natale non è mai una cosa semplice. Se a una settimana dal 25 dicembre tutti i pacchetti (o quasi) sono pronti, ma quello per la mamma ancora manca e si è proprio a corto di idee, niente paura: ecco alcune proposte per non sbagliare e per trasmetterle affetto anche con un piccolo pensiero.

Un profumo
Regalarle un profumo – il suo profumo preferito si intende – è uno dei modi migliori per farle capire quanto la conosciamo. Si tratta di un regalo personale che rende sempre felice una donna.

LEGGI ANCHE: PROFUMI DONNA, L’AUTUNNO E’ UN MIX DI SENSUALITA’ E GRINTA

Una borsa
Spesso molte mamme, nelle loro giornate frenetiche, non hanno neanche il tempo di comprare una borsa nuova: una shopper capiente sotto l’albero, nella quale poter mettere tutte le loro cose, magari di quella marca che adorano tanto, è un’ottima idea.

LEGGI ANCHE: IL NATALE ARRIVA DA CARPISA, ECCO LE BORSE DELLA XMAS COLLECTION [VIDEO]

Guanti e sciarpa
Per un regalo che trasmetta coccole e affetto già al tatto, l’idea migliore è un completo guanti e sciarpa. A prescindere dai gusti e dall’età della mamma che lo riceverà, il beige e il grigio sono due colori che si abbinano su tutto, entrambi di gran classe.

guanti sciarpa

Un braccialetto
Per dimostrarle il vostro amore e dirle di portarvi sempre con lei, un braccialetto è l’ideale: in commercio le proposte sono tantissime; se poi si trova un ciondolo che per voi rappresenta qualcosa di speciale ancora meglio.

Un cofanetto beauty
Per regalare un momento di relax alle mamme più stanche e sempre di corsa, un cofanetto beauty di marca con creme corpo, gommage, bagnodoccia e talco è sempre gradito.

regalo natale mamma

LEGGI ANCHE: COSA REGALARE A NATALE AL FIDANZATO? 10 IDEE PER NON SBAGLIARE

Un oggetto per la casa
Se la propria mamma adora il design, i complementi d’arredamento e – soprattutto – la cura di ogni angolo della casa, ciò che può colpirla e renderla felice è senza dubbio un oggetto che impreziosisca l’home style. Lo stile shabby è quello che va per la maggiore in questo Natale 2014 (come puoi leggere su Velvet Style), ma si può optare anche per una lampada da tavolo, per un bel vaso, per un cuscino o per una cornice di design magari con una vostra foto dentro.

Dall’abbigliamento al beauty, dagli accessori alla casa, dunque, le idee proprio non mancano; non resta che porsi una domanda: quale di queste proposte di addice di più alla propria mamma?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy