Tommy Hilfiger: Rafael Nadal è il nuovo ambasciatore globale

Al 2015 mancano ancora un paio di settimane, ma sono tante le case di moda che in questi giorni stanno annunciando i loro nuovi ambasciatori mondiali e i testimonial delle campagne pubblicitarie del prossimo anno. Dopo Emporio Armani che ha scelto il dj e cantante Calvin Harris come volto delle collezioni di occhiali e orologi e dopo Puma che ha nominato Rihanna come nuovo direttore creativo del marchio, tocca a Tommy Hilfiger svelare il nome dell’ambasciatore globale dell’Autunno/Inverno 2015 di Tommy Hilfiger underwear e Tommy Hilfiger Tailored.

Si tratta di un uomo di gran fascino, di uno sportivo, di un tennista di fama mondiale: Tommy ha scelto Rafael Nadal. Il pluricampione, terminate le feste di Natale e prima di tornare sul campo di gioco, rimarrà nella sua Spagna, scelta dallo stilista statunitense come luogo ideale per gli scatti della nuova campagna. “Rafael Nadal è un amico personale di lunga data e un sostenitore del nostro marchio, e sono continuamente ispirato dalla passione e dedizione per il suo sport – così Tommy Hilfiger ha spiegato la scelta del suo global ambassador, elencando le 3 principali caratteristiche dello sportivo – è sicuro di sé, divertente e cool“. E lo stesso tennista si è detto lusingato di poter rappresentare il brand americano, sottolineando la sua ammirazione per i modelli trendy di Tommy Hilfiger, sofisticati e facili da indossare.

Tommy Hilfiger

Non è la prima volta che Rafael Nadal viene scelto da un’azienda di moda: già in passato abbiamo visto il pluricampione posare in slip e boxer per Emporio Armani e con camicia sbottonata e addominale scolpito per il profumo Lanvin. Dopo 14 vittorie in Grande Slam, 5 al Roland Garros e la vittoria del Grande Slam d’Oro, dunque, Nadal sta dimostrando di avere stoffa anche come modello e sono tante le ammiratrici curiose di vederlo su cartelloni e spot tv per la campagna globale Autunno/Inverno 2015 di Tommy Hilfiger Underwear e Tailored.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy