Trussardi: la prima collezione intimo è con Tollegno 1900

Dopo il ritorno di Trussardi Jeans (recentemente rilanciato da Gaia e Tomaso Trussardi), il marchio del Levriero annuncia un’ulteriore novità in arrivo nell’Autunno/Inverno 2015-2016. L’azienda italiana, dopo le numerose collezioni di abbigliamento e accessori, infatti, si prepara a lanciare l’intimo e il beachwear insieme a Tollegno 1900, brand di filatura a cui fanno capo Ragno e Julipet (entrambe case di underwear).

LEGGI ANCHE: TORNA TRUSSARDI JEANS, GAIA E TOMASO RILANCIANO IL DENIM

I due grandi nomi della moda italiana hanno ufficialmente siglato un accordo triennale per la produzione e l’esportazione a livello internazionale di 3 nuove linee: Trussardi Jeans Underwear (che sarà presentata in anteprima con un flash PE 2015), Tru Trussardi Nightwear e Tru Trussardi Beachwear, distribuite presso i flagship store e i rivenditori multimarca autorizzati.

Il progetto – come il marchio del Levriero ha tenuto a sottolineare – nasce con un obiettivo preciso: quello di celebrare il Made in Italy, la storicità e il dinamismo del nostro Paese. “Il marchio Trussardi è sinonimo di uno stile di vita e passione per l’eccellenza. Sulla base di questi valori diamo inizio alla collaborazione con Tollegno 1900 – ha spiegato in una nota il Ceo del gruppo Tomaso Trussardicerti che questo nuovo progetto ci aiuterà ad estendere il concetto lifestyle del brand a 360“.

LEGGI ANCHE: MORELLATO E TRUSSARDI PRESENTANO INSIEME LA PRIMA COLLEZIONE DI OROLOGI [FOTO]

Altrettanto convinto del successo di questa nuova collaborazione Lincoln Germanetti, Ad di Tollegno 1900, il quale ha affermato che l’inserimento di un nome come Trussardi nel portfolio aziendale porterà senza dubbio “una presenza più incisiva sia in Italia che all’estero“. Non resta che attendere la prossima primavera per vedere un flash delle collezioni di intimo Trussardi Jeans Underwear e il prossimo Autunno/Inverno per le inedite linee di nightwear e beachwear.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy