Fedez e Tezenis: parte da Roma la collaborazione tra il rapper e il brand di intimo

Se c’è un digital influencer che in questo periodo la moda si litiga quello è Fedez. Il rapper italiano, reduce dal successo di X-Factor 8, non solo per la sua forte personalità ma anche per la vittoria di uno dei cantanti della sua squadra (Lorenzo Fragola), è stato ingaggiato da Tezenis per un nuovissimo progetto che ha a che fare con il mondo dell’underwear, del web e degli eventi.

LEGGI ANCHE: L’ARMADIO DI … LORENZO FRAGOLA

Dopo essere stato scelto da Alcott, lo scorso novembre, come special guest per l’apertura del punto vendita di Milano, infatti, Fedez darà pubblicamente il via alla sua collaborazione con la casa di intimo uomo, donna e bambino il 22 dicembre. Il rapper – che sta avendo un grande successo con il suo ultimo brano Magnifico – il prossimo lunedì sarà nello store Tezenis di via del Corso a Roma, disponibile per autografi e foto con i fans.

Fedez Tezenis

LEGGI ANCHE: ALCOTT RIAPRE A MILANO A RITMO DI RAP: FEDEZ OSPITE D’ECCEZIONE

Un regalo di Natale molto speciale per le sua ammiratrici, ma soprattutto un investimento sul quale Tezenis punta molto, dati anche i numeri che Fedez ha sui social network: 184.625.422 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube, 1.552.090 mi piace su Facebook, 526.000 followers su Twitter e 473.000 su Instagram. Un digital influencer che, dunque, potrebbe portare a un’impennata nel web anche il brand di underwear.

LEGGI ANCHE: TEZENIS, NIGHT BRA E’ LA COLLEZIONE SEXY DELL’AUTUNNO/INVERNO [VIDEO]

Tezenis non ha ancora reso noti i progetti che nel 2015 vedranno protagonisti Fedez e sono molte le fans che si augurano di vederlo posare anche come modello nelle prossime campagne pubblicitarie. Per ora l’appuntamento è alle ore 20 del 22 dicembre presso lo store di via del Corso a Roma.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy