Shiloh, splendida e vestita da maschio: è la figlia di Brad Pitt e Angelina Jolie

Se la mamma è a tutti nota per la sua sensualità e femminilità, la figlia ha fatto il suo debutto sul red carpet – lo scorso lunedì 15 dicembre – vestita da maschio. Di chi stiamo parlando? Di Shiloh Jolie-Pitt, la primogenita naturale di Angelina Jolie e Brad Pitt. La bimba biondina dal viso delicato e dai lineamenti perfetti che riprendono sia la mamma che il papà ha posato per la prima di Unbroken davanti ai fotografi insieme agli altri fratelli e al papà, ma senza Angelina assente per una varicella.

E, nonostante la defezione della Jolie, ci hanno pensato i capelli corti e tirati all’indietro e il look esplicitamente da uomo di Shiloh ad attirare i riflettori e la stampa mondiale. Giacca e pantalone nero, cravatta dello stesso colore, camicia bianca e mani in tasca, proprio come i suoi fratelli maggiori Pax e Maddox: un maschio in ogni dettaglio.

Shiloh maschio

Il suo outfit sui generis ha lasciato in molti sconcertati e in pochissime ore la notizia ha fatto il giro del web e dei social network, ma per Shiloh non c’è nulla di strano: lei si sente un maschio, vuole essere chiamata John e i genitori – da sempre difensori dei diritti di gay, lesbiche e transessuali – la sostengono in questa sua volontà, non trovandoci nulla di sbagliato. “Shiloh si sente one of the boys“, ha a tal proposito detto Brad Pitt. “Ama il suo stile da uomo, la tuta da ginnastica; le abbiamo dovuto tagliare i capelli e pensa di essere il fratello dei suoi fratelli“, ha dichiarato tempo fa Angelina Jolie.

Da grande diventerà anche lei sostenitrice e paladina di Glbt? Per scoprirlo dovremo attendere qualche anno, ciò che è certo è che Shiloh è pienamente a suo agio nei panni da uomo e la sua storia ricorda quella di Laure, la protagonista del film Tomboy.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy