Victoria’s Secret: a Natale la lingerie lascia il posto ai pigiami [VIDEO]

Via la lingerie: a Natale gli Angeli di Victoria’s Secret indossano comodi e caldi pigiami di flanella. Con un simpatico spot, tipicamente natalizio, con tanto di albero di Natale illuminato, pacchetti regalo, cookies e calze appese al caminetto, il brand noto per le sue linee sexy e succinte mostra l’altra faccia delle sue bellissime modelle, quella più a portata di tutte le donne.

Lily Aldridge, Candice Swanepoel, Alessandra Ambrosio, Behati Prinsloo, Karlie Kloss, Doutzen Kroes e Adriana Lima, direttamente dalle passerella del Victoria’s Secrets Show – svoltosi a Londra i primi di dicembre – entrano in un mondo magico, frutto della fantasia dell’azienda, eppure la loro sensualità non viene nascosta neanche dalla linea di nightwear del Natale 2014.

Natale Angeli Victoria

LEGGI ANCHE: VICTORIA’S SECRET FASHION SHOW 2014: TAYLOR SWIFT E ARIANA GRANDE SPECIAL GUEST

Ci sono Angeli che leggono favole con pigiami di flanella a quadri sui toni del bianco e del rosso, altri che trasportano i pacchi regali da una parte all’altra della casa con modelli più tradizionali e total white. Non mancano i motivi jacquard – tra i must have della moda di questo Autunno/Inverno 2014-2015 – e quelli tartan, altra tendenza protagonista dei mesi freddi. Ogni modella di Victoria’s secret, inoltre, ha ai piedi un paio di morbide pantofole, tutte con rifiniture in pelo, ma ognuna dal colore diverso (bianco, nero, marrone, rosa).

Victoria's Secret

Forse dopo tutte le critiche ricevute per la sua campagna pubblicitaria The perfect body, seppur in una location puramente fantastica, Victoria’s secret ha voluto trasmettere il lato più vero dei suoi Angeli? Sicuramente si tratta di un modo simpatico, alternativo, nonché dolce, per presentare la nuova collezione di pigiami natalizi disponibili anche online sul sito victoriassecret.com.

LEGGI ANCHE: ANGELI DI VICTORIA’S SECRET TROPPO MAGRI, IL WEB SI SCATENA

Di seguito il video dello spot natalizio del brand di underwear e nightwear:

Foto by Twitter and video by Youtube

Impostazioni privacy