Cristiano Ronaldo nuovo ambasciatore mondiale di Sacoor Brothers

Dopo Zinedine Zidane scelto da Mango per la nuova campagna Primavera/Estate 2014-2015 e Rafael Nadal nominato ufficialmente ambasciatore globale da Tommy Hilfiger, è Cristiano Ronaldo ad essere stato indicato come volto 2015 da un’azienda di abbigliamento maschile. Si tratta della Sacoor Brothers, marchio portoghese nato nel 1989 con vari punti vendita in giro per l’Europa.

LEGGI ANCHE: MANGO, ZIDANE PROTAGONISTA DELLA PRIMAVERA/ESTATE 2015: IL VIDEO

Non è la prima volta che il calciatore del Real Madrid viene ingaggiato da una casa di moda per nuove collezioni: lo abbiamo già visto come testimonial per il brand di orologi e cronografi Tag Heuer e in slip per la sua linea di intimo CR7, ma questa volta Cristiano Ronaldo è chiamato a vestire i panni di un uomo distinto che sa portare bene abiti di alta sartoria ma anche jeans e pullover colorati.

LEGGI ANCHE: CRISTIANO RONALDO NUOVO BRAND AMBASSADOR TAG HEUER

LEGGI ANCHE: CR7, CRISTIANO RONALDO PRESENTA IN ANTERPRIMA LA SUA COLLEZIONE DI INTIMO

Sono molto contento del lavoro che stiamo per iniziare. Soprattutto mi identifico nei valori del brand: impegno, successo, professionalità e il miglioramento continuo“, ha dichiarato Cristiano Ronaldo a Madrid in occasione del lancio ufficiale della PE 2015 di Sacoor Brothers. Lo stesso entusiasmo lo ha dimostrato anche l’azienda che, non a caso, ha voluto uno degli sportivi più influenti non solo sul campo ma anche nel settore della moda.

Sulle orme di Beckham, reso noto anche da tutte le campagne pubblicitarie per le quali è stato protagonista e ormai simbolo del fashion system, Cristiano Ronaldo è l’altro calciatore che più di altri sta dimostrando la sua stoffa nel settore della moda. E la Sacoor Brothers, proprio per questo, non ha dubbi sul successo della sua campagna pubblicitaria Spring/Summer 2015 con CR7.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy