S’Agapò: charm, acciaio e cristalli per il Natale e l’Inverno 2015

S’agapò gioielli augura un felice Natale a tutti i suoi clienti con la linea Happy: una collezione di bijoux che, oltre a illuminare il look delle donne, punta a donare loro serenità, a racchiudere allegria ed energia in un ciondolo, in uno charm, in un simbolo realizzato in acciaio (spesso con dettagli in pvd oro o in smalto colorato) da portare appeso a un braccialetto o a un girocollo.

Proprio per le feste il brand di gioielli ha inserito nella già vasta gamma Happy, dei soggetti tipicamente natalizi come l’albero in pvd oro ricoperto di punti luce, il fiocco di neve in acciaio, le moffole (guanti senza dita) in acciaio smaltato, tutti a partire da 6 euro.

S'agapo happy

Grazie al loro piccolo moschettone, gli charm di S’Agapò possono essere aggiunti e composti su bracciali di perle o su collane d’acciaio o d’argento con maglia a catena (della misura necessaria per appendere i simpatici e variegati ciondoli). Della linea Happy si è innamorata anche la fashion blogger Chiara Nasti che li porta al polso e al collo per colorare ed illuminare i propri outfit.

Chiara Nasti Happy

Happy, però, è solo una delle collezioni di gioielli S’Agapò per le feste e per l’Inverno 2015: molto luminosa e femminile è, ad esempio, la collana Trinidad con triplo anello glitterato (disponibile in varie sfumature) a 34 euro. Per un’amica o per una ragazza giovane è indicata la linea Graffiti che unisce acciaio e pvd oro in orecchini a forma di cuore, in bracciali a catena e in molti altri bijoux estremamente moderni a partire da 34 euro.

Trinidad S'Agapò

Per le amanti dei fiocchetti, dei gioielli raffinati, luminosi ma non vistosi, invece, S’agapò propone la sua linea Fantasia: collane, bracciali e orecchini a lobo tutti caratterizzati dal dettaglio del fiocco di cristalli (da 29 euro in su). Infine, per non deludere gli uomini, S’agapò propone le linee Harbour, Tag me e Bolt: collezioni virili che cercano di racchiudere in una medaglietta o in un bracciale tutta la forza e l’energia maschile.

S'Agapo uomo

Le collezioni Natale e Inverno 2015 dei gioielli S’Agapò sono disponibili presso i rivenditori ufficiali e visionabili online sul sito sagapo.it.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy