Intimissimi, Shlomit Malka è la nuova testimonial: una modella-soldato

Intimissimi cambia volto e per la nuova collezione di lingerie delle Primavera/Estate 2015 sceglie Shlomit Malka. La sensualità da togliere il fiato di Ana Beatriz Barros – che abbiamo visto all’apice del suo sex appeal nella recente Winter Tale – lascia il posto a una bellezza israeliana, nata e cresciuta a Tel Aviv. Non una modella qualunque ma una modella-soldato.

LEGGI ANCHE: ANA BEATRIZ BARROS, “REGINA DEI GHIACCI” NELLA WINTER TALE [VIDEO]

Ebbene sì: Shlomit Malka dall’età di 18 anni veste la divisa da caporale dell’esercito ed è anche questa sua particolarità, che la rende particolarmente esigente con se stessa, disciplinata e forte, a fare di lei una delle modelle più richieste di Israele, addirittura la settima top model più pagata del suo Paese secondo le stime di Forbes (rivista statunitense di economia e finanza).

Intimissimi Shlomit Malka 2015

Shlomit Malka negli ultimi anni ha tolto diverse volte la divisa per rappresentare brand di fama mondiale, da Ralph Lauren a L’Oreal, da Toshiba e Muller, ovviamente sempre a seguito di accordi presi con l’esercito; ed ora è arrivato il momento di posare per Intimissimi, per una campagna in lingerie sexy e femminile, tutto l’opposto dell’uniforme maschile da caporale insomma.

LEGGI ANCHE: INTIMISSIMI PRESENTA MANUELA, IL SOSTEGNO PERFETTO SENZA FERRETTO: FUNZIONA?

Intimissimi Shlomit Malka 2015

Intimissimi ha scelto proprio lei per il suo fascino riservato, per il suo saper indossare anche i capi di underwear con una certa eleganza e discrezione, per il suo essere sempre a metà tra disciplina (imparata nella carriera militare) e sensualità (innata ma anche acquisita con l’esperienza da modella): “L’equilibrio tra carriera di modella ed esercito mi fa stare bene: mi fa tenere i piedi a terra“, ha dichiarato la stessa Shlomit Malka ed è proprio questo suo modo di pensare e di lavorare che ha convinto con poco l’azienda italiana di intimo da donna e da uomo.

Foto by Twitter and Facebook

Impostazioni privacy