Pitti Uomo 87 inaugura il 2015: appuntamento dal 13 al 16 gennaio a Firenze

Dal 13 al 16 gennaio Firenze si illumina per presentare – come tradizione comanda – Pitti Immagine Uomo 87. La kermesse modaiola di livello internazionale, attesa di anno in anno dagli esperti della moda maschile ma anche da tutti i fiorentini, torna in scena con novità e percorsi di lifestyle contemporaneo. Sarà protagonista la classicità ma soprattutto il menswear di domani e le nuove correnti del luxury underground.

Pitti Uomo 87 si presenta come una piattaforma globale scelta da numerose maison internazionali per farsi notare, per presentare il proprio stile alla ricerca della notorietà, del salto di qualità nel settore della moda. I protagonisti della nuova edizione della manifestazione fiorentina saranno oltre 1090 marchi, ai quali si aggiungeranno 70 collezioni donna di Pitti W. Lo scorso anno i visitatori provenienti da vari Paesi furono circa 30mila e Pitti Uomo punta a replicare e magari ad aumentare in questo gennaio 2015.

LEGGI ANCHE: FIRENZE 4EVER, LUISA VIA ROMA E MATTEL REALIZZANO UNA BARBIE “ORIENTALE”

Tra i protagonisti del primo giorno di Pitti Immagine Uomo 87 ci saranno Happiness, La Martina e Conte of Florence. Il 14 entreranno in scena Peuterey, Tommy Hilfiger, Furla, BeShoes e molti altri; il 15 toccherà a Finamore e a Distante Cashmire e il 16 si chiuderà con cena e atmosfera di grande festa.

LEGGI ANCHE: TOMMY HILFIGER, RAFAEL NADAL E’ IL NUOVO AMBASCIATORE GLOBALE

Questi ed altri nomi saranno in prima fila a Pitti Uomo 87 pronti a presentare le prossime collezioni e le nuove progettualità aziendali. L’appuntamento per tutti, dunque, è per il 13 gennaio alle ore 9 per proseguire con un evento capace di mischiare moda, arte, sport, design e cibo il tutto nella suggestiva e signorile città di Firenze.

A seguire Pitti Immagine Uomo 87, solo un giorno dopo la sua chiusura, sarà un’altra manifestazione modaiola: Milano Moda Uomo. Leggi qui tutto il programma della kermesse nella capitale meneghina.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy