Trussardi e Samsung insieme: le cover diventano glamour [FOTO]

Dopo aver annunciato l’arrivo delle prime linee di underwear, beachwear e nightwear in collaborazione con Tollegno 1900, Trussardi nel mese di dicembre, prima della fine di questo florido 2014, ha presentato anche un’altra novità che ha a che fare – più che con la moda – con l’hi-tech. Il levriero più famoso del mondo, infatti, è il soggetto protagonista delle colorate cover per la maison ha realizzato per Samsung. Delle creazioni innovative con prezzi che oscillano dai 45 ai 70 euro circa che colpiranno, con molta probabilità, gli appassionati di moda e tecnologia e tutti gli amanti di Trussardi.

LEGGI ANCHE: TRUSSARDI: LA PRIMA COLLEZIONE DI INTIMO E’ CON TOLLEGNO 1900

Ci sono i modelli più simpatici e creativi, quelli luxury più eleganti, quelli da veri dandy nei quali il levriero indossa cravatta e borsalino, quelli chic nei quali porta una collana di perle, quelli per i più intellettuali con occhiali da vista e papillon a righe oblique. Tutte le cover Trussardi per Samsung, inoltre, sono disponibili sia nelle versioni uomo che in quelle donna e in tantissimi colori a seconda dei modelli scelti.

Trussardi levriero dandy

Trussardi cover levriero

Trussardi ha pensato di vestire con la sua tecnologica e inedita collezione Galaxy Note 4, Galaxy S5 e tablet Galaxy Tab S 10.5, tre dei prodotti Samsung più apprezzati dagli amanti del marchio di prodotti di telefonia e non solo. Tutte le cover sono reperibili presso i negozi di elettronica più forniti e online sull’e-shop ufficiale di Trussardi; quelle per smartphone sono in vendita a 44,90 euro, mentre quelle per i tablet 10.5 pollici sono prezzate 69,91 euro.

LEGGI ANCHE: TORNA TRUSSARDI JEANS, GAIA E TOMASO RILANCIANO IL DENIM

Sicuramente un’idea innovativa in casa Trussardi che evidenzia la voglia di rinnovamento che l’azienda vuole realizzare, un regalo originale da fare in qualunque momento, anche se Natale è passato, nonché un modo per rendere glamour il proprio apparecchio di tecnologia.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy