Donne: ecco i 10 accessori dei quali è vietato fare a meno nel 2015

Dopo aver salutato il 2014, la moda è già proiettata al nuovo anno, alle novità che questo 2015 porterà e ha già le idee molto chiare soprattutto se si tratta di accessori. Borse, scarpe, bijoux: vediamo quali sono i 10 accessori must have nel 2015:

1) Orecchini vistosi
Il 2015 conferma la moda dei maxi orecchini: che siano di gioielleria o di bigiotteria poco importa, la cosa fondamentale è saper scegliere quelli più adatti al proprio look e al proprio colore. Con pietre gioiello sui toni del nero, del verde e del bordeaux (colore dell’Inverno) sicuramente non si sbaglia; per quanto riguarda le forme, invece, il 2015 preferisce gli orecchini circolari e triangolari.

orecchini vistosi

2) Bracciali rigidi
Li abbiamo già visti in molte collezioni autunnali, ma i bracciali rigidi nel 2015 diventano un vero must have: si può scegliere tra l’argento,l’oro rosa o l’ottone, tra le perline e le paillettes, ma un bracciale rigido tra i bijoux del nuovo anno non può proprio mancare.

3) Una borsa con i manici
La tracolla è comoda, certo, ma la moda nel 2015 preferisce le borse con i manici e questa regola vale sia per le cartelle, che per le shopper, sia per le borse maxi che per quelle di misura media.

borsa manici

4) Una cintura
Anche se in molti ne fanno a meno, la cintura è un altro accessorio che fa tendenza nel 2015 e più è maxi meglio è. Le prossime collezioni di abbigliamento consigliano di abbinarla a maglie oversize, a pullover lunghi o a vestiti di lana grossa per l’inverno e di cotone per le stagioni calde.

5) Un borsalino
Guai a fare a meno del cappello nel 2015: il borsalino è un accessorio chic e bon ton che la moda rispolvera e che vuole mantenere a lungo.

borsalino

6) Uno stivaletto
Senza troppo osare – almeno per ora – la moda nel 2015 conferma lo stivaletto come calzatura trendy per eccellenza in ogni stagione. Il nero e il color miele sono i colori più fashion.

7) Una pochette gioiello
Anche nel 2015 la clutch resta l’accesorio glamour per antonomasia: proprio come per le borse l’anno appena iniziato esclude le tracolle e preferisce le pochette a mano o da portare al polso.

8) Occhiali da vista
Un po’ come nel 2014, anche nel 2015 l’occhiale da vista non è solo un accessorio necessario, è anche simbolo di stile: le montature vistose e anche di colori sgargianti sono i preferiti dal nuovo anno.

9) Un cerchietto con gli strass
Per una serata speciale o più semplicemente per pettinare i capelli in modo diverso, la moda del 2015 consiglia un cerchietto di strass, di paillettes o di perline. Di che colore? Con un classico ed elegante nero non si sbaglia mai.

10) Orologio
A concludere la top ten degli accessori indispensabili nel 2015 non poteva che essere un oggetto senza tempo come l’orologio: di maglie, di pelle o anche di plastica colorata con qualche strass per dare un tocco di luce ai propri outfit.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy