Justin Bieber in mutande per Calvin Klein: è lui il nuovo testimonial

Nel mondo del lavoro non si parla d’altro: se non ce l’hai te lo devi inventare. C’è chi, invece, nonostante svolga un’attività e questa attività gli frutti milioni e milioni di dollari, continua a tirarne sempre una dal cilindro.

E così, mentre dormivamo sonni tranquilli, stanotte ecco comparire sul profilo twitter della star la prima foto che cinguetta: It begins. @CalvinKlein #mycalvins 🙂 e poi il tag del designer in un video (ritwittato da Biebier) intitolato: “Heartbreaker in #mycalvins. Stay tuned for more @justinbieber. #JustinWereReady”. Una sequenza di immagini in bianco e nero che mostra il nuovo modello come mamma l’ha fatto (più tatuaggi) in underwear: Bieber in boxer sui prossimi cartelloni di tutto il mondo è un sogno ad occhi aperti per milioni di fans. Se fino a ieri affollavano i concerti e le uscite degli alberghi, da domani le vedremo in contemplazione sotto i 6×6 e assorte nelle riviste di moda. E lo stesso Bieber non mostra meno entusiasmo e, sempre dal profilo social, ringrazia la maison americana per l’opportunità: “Honored to be a part of the legacy”.

 

È dallo scorso aprile che Justin Bieber fa parlare di sé, non solo per le bravate in compagnia di Selena Gomez, non solo perché è l’ugola montata sul corpo preferito dalle teenagers, ma anche perché, improvvisamente, ha iniziato a pubblicare sul suo profilo Instagram foto in biancheria. Niente di nuovo? Insomma. Perché i boxer (volutamente) a vista mostravano sempre, solo lo stesso marchio: Calvin Klein. E si sa, nessuno fa niente per niente a questo mondo, figuriamoci nello show business. Il suo era un messaggio tutt’altro che subliminale: il cantante ha scatenato le Beliebers con un appello diretto: “E se facessi una campagna per Calvin Klein? Votate qui sotto, sì o no”. Orde di fan hanno consumato lo schermo dello smartphone e spuntato milioni di “sì”. Poteva il brand a stelle e strisce rimanere indifferente a tanto rumore (e pubblicità gratuita)?

Foto by Twitter e Facebook

 

 

Impostazioni privacy