L’abito dei sogni in tour. Lo staff di Real Time arriva a Battipaglia all’atelier Cerrato

A volte ci vuole poco per sognare ad occhi aperti: basta un telecomando e due numeri. 31, è il canale del digitale terrestre che sforna in continuazione programmi cult. Un esempio? Promesse spose e donne in attesa del principe azzurro, sicuramente non perdono una puntata de “L’abito dei sogni”: la risposta made in Italy ai reality americani sugli abiti da sposa racconta il mondo wedding attraverso gli occhi e l’esperienza della stilista e direttrice creativa di Nicole Spose, Alessandra Rinaudo che prosegue la tradizione di famiglia: già la mamma, infatti, possedeva un atelier e la nonna era sarta.

E domani, 12 gennaio, la Rinaudo sarà ospite speciale dell’evento organizzato a Battipaglia dallo staff dell’atelier Cerrato: “Sono felice ed emozionata per questo evento” ha detto Maria Rosaria Cerrato. “Diamo così la possibilità alle nostre spose di confrontarsi con i più bravi professionisti del settore, come la splendida Alessandra Rinaudo”.

Se ne parla da tempo e, soprattutto le spose che convoleranno a nozze nel 2015, scalpitano per avere i consigli della stilista. La Rinaudo, infatti, mostrerà alle clienti gli abiti che hanno spopolato al Fashion show di Roma e resterà a disposizione per dritte e consigli su outfit e dettagli da cerimonia. Poi ci sarà il momento della sfilata: le modelle indosseranno gli abiti sirena color “Tiffany” ispirati al mito Audrey Hepburn. Non solo. Un tableau vivant di modelle presenterà la collezione 2015. Ma non soltanto veli, tulle e merletti. La giornata, infatti, vedrà protagonista anche il visagista Romualdo Petti, direttore Accademia Musa di Napoli, e Ivana Cantoni, hair stylist e sua collaboratrice. Ad allietare l’evento, la musica del maestro sassofonista Alberto Della Monica che suonerà durante il cocktail party. Ma i riflettori non si spengono. La squadra di Real Time, infatti, resterà in quel di Battipaglia anche l’indomani per registrare una puntata de “L’abito dei sogni”.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy