Pitti Uomo, Federica Nargi per Follow Us: outfit casual ma non solo

Giornata di inaugurazione per il Pitti Uomo 2015. Non solo sfilate, non solo collezioni e nuovi trend. Sono tanti, infatti, gli eventi collaterali alla manifestazione più fashion che vede protagonista la moda maschile. E sono tante anche le star presenti in veste di special guest o testimonial. Come Federica Nargi, ospite d’eccezione di Follow Us, la linea di abbigliamento sia maschile che femminile famosa per l’e-commerce, allo stand numero 2 del padiglione Armeria che si è presentata a Firenze abbronzatissima. L’ex velina e modella, infatti, è reduce da una vacanza alle Maldive insieme al fidanzato, Alessandro Matri. Una piccola fuga d’amore per festeggiare il Natale su un piccolo paradiso dell’Oceano Indiano.

Da Pitti Uomo 87 ha sfoggiato tenute casual e sbarazzina: jeans strappati, felpina patchwork e décolleté argentate. Federica ha presentato la Spring Summer 2015 collection e rivelato ai fan qualche curiosità in fatto di stile. Come ad esempio il suo capo d’abbigliamento preferito. Nonostante la vediamo spesso paparazzata in outfit casual che, però, non rinunciano mai alla femminilità o sotto i riflettori del piccolo schermo in abitini che accompagnano un corpo statuario, la Nargi confessa che è la tuta il pezzo irrinunciabile del suo guardaroba: comoda e semplice, la fa sentire a suo agio al 100%.

Federica è brand ambassador del marchio sin dalla prima collezione. Ma il marchio ha visto protagonisti anche altri volti celebri dello show business:  le blogger Chiara Biasi e Chiara NastieElena Santarelli, Costanza Caracciolo e Fanny Neguesha

La collezione Primavera/Estate 2015 Follow Us resta fedele al mood del brand: stampe colorate, ispirazione sporty e tanto denim. Il marchio è vicino al mondo dei giovani: no all’omologazione, sì all’originalità. Anticonvenzionale è la parola d’ordine della casa di moda che si ispira allo street style e alla realtà fashion americana senza, però, dimenticare il Made in Italy. Capi veloci e immediati come vuole la migliore tradiozione dei social network. La linea Follow Us viaggia ad un ritmo 2.0.

Foto by Ufficio Stampa

Impostazioni privacy