Heidi Klum lancia una linea di lingerie e interpreta la prima campagna

Heidi Klum torna alla lingerie da protagonista. Dopo 5 anni di assenza dal mondo dell’underwear, uno degli angeli più famosi di Victoria’s Secret lancia una nuova linea per la Primavera/Estate 2015. La collezione ha un’aria lumière; l’ispirazione, infatti, è un viaggio attraverso la Francia: dalla sensualità del Moulin Rouge parigino passando per la dolcezza degli altopiani della Provenza fino al cuore più glamour della Costa Azzurra, Saint-Tropez.

 

 

La linea nasce dalla partnership tra la modella e presentatrice di Project Runway e Bendon, leader nel panorama mondiale di intimo. La campagna è stata realizzata a Los Angeles dal fotografo Rankin: “Scattare la prima campagna Heidi Klum Intimates con Rankin è stato emozionante”, ha detto la modella tedesca. “Ho sempre amato posare in lingerie e tornare davanti all’obiettivo indossando dei capi meravigliosi è stato veramente divertente.  Non vedo l’ora che arrivino nei punti vendita a gennaio.” Heidi ha posato per due capsule: Heidi Klum Intimates e Heidi by Heidi Klum. Non solo. Perché accanto alla statuaria Klum, nella pubblicità compare anche un modello. La collezione, infatti, ha anche una linea dedicata all’universo maschile e si chiama Hkman. Il lancio commerciale è previsto per gennaio 2015 in oltre 1.800 store sparsi in tutto il mondo.

Justin Davis-Rice, CEO di Bendon ha dichiarato: “Heidi rappresenta perfettamente lo spirito del nostro marchio di intimo: smart, sexy, elegante e attraente; valori perfettamente rappresentati dalle immagini della campagna Heidi Klum Intimates.  Siamo estremamente entusiasti di aver avuto l’occasione di collaborare con lei”. Il marchio, che comprende le linee Bendon, Bendon Man, Davenport, Evollove, Fayreform, Hickory, Lovable, Pleasure State e Stella McCartney Lingerie, prima della Klum ha avuto altre modelle d’eccezione tra cui Gisele Bundchen e Elle McPherson. In barba ai nuovi talenti, questa stagione vede la rivincita delle 40enni. Come la Klum (41 anni e non sentirli!), infatti, anche Naomi Campbell (44 anni) è stata scelta come testimonial di un brand di intimo, Agent Provocateur.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy