Decathlon, i saldi continuano: tutti gli sport, sotto ogni cielo

Sono passati pochi giorni, eppure le vacanze di Natale sembrano un lontano ricordo. C’è qualcosa, però, che continua a farci da memo: i chili di troppo. Anche questo primo gennaio avremo fatto dei buoni propositi. L’immancabile è sempre lì, in cima alla lista: si chiama palestra. O comunque, esercizio fisico, a prescindere dalla tipologia. E allora, per auto-convincerci, perché non iniziare da un’attività divertente come lo shopping? Da Decathlon continuano i saldi. Lo store offre una scelta ampissima che accontenta tutti gli sport. Un modo efficace per smaltire pandori e panettoni è sicuramente la corsa. Indoor o outdoor, a seconda dei gusti.

Ecco qualche esempio della collezione che troverete in sconto: i Corsari running uomo KIPRUN neri hanno tasca con zip (per il cellulare) e garantiscono la traspirabilità (da 20,45 a 9,45 euro); giacca running donna ELIOPLAY grigio-lilla, la manica ha un passaggio per il pollice per coprire la mano, tasca con zip e scomparti per chiavi e smartphone (da 30,95 a 15,45 euro); scarpe running uomo GALAXY bianco-nero, le Adidas dalla tomaia in mesh aperto che garantisce la massima traspirabilità (da 50,25 a 20,45 euro); la t-shirt running uomo KIPRUN azzurra, con tecnologia Equarea Protect che scongiura le irritazioni (da 20,45 a 11,95 euro); la maglia ml zip running donna ELIOFEEL arancio per il “tempo fresco”, con Tecnologia Equarea Control® che limita gli odori (da 20,45 a 11,95 euro).

GUARDA ANCHE LA COLLEZIONE PIUMINI X-LIGHT PER UOMO E PER DONNA

Ma come si sceglie l’abbigliamento da running? Il team Deacthlon suggerisce: “Il corridore sceglie il tessuto secondo le condizioni atmosferiche. In funzione del tempo, si consigliano diversi tipi di gamma. Tempo caldo: voglio un capo che traspira e mi tiene asciutto, scelgo un vestito ventilato con un buon trasferimento di umidità e fatto con componenti traspirabili. Tempo fresco o freddo: voglio un capo che mi isola dal freddo e mi tiene caldo. Ho scelto indumenti protettivi. Tempo piovoso e ventoso: Voglio essere protetto e al riparo dal vento e dalla pioggia, protezione dall’intemperie. Scelgo prodotti di protezione (antivento). In inverno: mi assicuro di coprire bene la mia testa (con un cappello o fascia), mani (con guanti) e estremità (con corsari o pantaloni termici). In estate: mi assicuro proteggere bene la testa e gli occhi dai raggi UV indossando un cappello o bandana ed occhiali da sole. È molto importante bere regolarmente, portando con me una bottiglia/borraccia/sacca e proteggere la mia pelle, applicando creme solari”.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy