John Richmond cambia testimonial: Mariana Rodriguez al posto di Belen?

Il reality dà, il reality toglie: è la dura legge dello show business. Se per Belen le luci della ribalta si erano accese anche grazie alla partecipazione a L’isola dei Famosi, adesso pare che un altro programma di entertainment le stia dando filo da torcere. È iniziato tutto con Pechino Express, l’adventure show targato Rai2 che ha fatto conoscere al grande pubblico un’altra Rodriguez. E stavolta non è Cecilia, l’innocente sorellina che non sognerebbe mai di tirare qualche brutto tiro alla signora De Martino. È Mariana, modella venezuelana di 24 anni, omonima e, a quanto pare, diretta concorrente di Belen. Negli ambienti della moda si sussurra che la giovane top sia in corsa per il ruolo di testimonial per John Richmond, proprio il marchio per cui Belen presta il volto da diverso tempo.

Nessuna dichiarazione da parte dello stilista inglese. Tuttavia, la presenza di Mariana in prima fila in occasione della passerella di Richmond alla Milano Moda Uomo è parsa indicativa. Accanto a Nina Moric, l’entusiasmo mostrato dalla venezuelana per il défilé della fashion week ha fatto inarcare qualche sopracciglio.

C’è davvero una gara tra le due Rodriguez? Sicuramente non c’è tregua per Belen, da poco rientrata dalle vacanze invernali dalla sua Argentina. Ma la pace, lo scettro e la corona da prima donna avevano iniziato a vacillare sin dall’entrata in scena di Mariana; in effetti, nessuno ha potuto fare a meno di mettere le top a confronto. Prima il reality, poi un ruolo per Mariana nel film di Natale Ma tu di che segno sei? (Belen recitò nel cine-panettone “Natale in Sudafrica”). E il cognome uguale non ha fatto che gettare benzina sul fuoco dei gossip-addict che hanno iniziato ad insinuare ad un cambio tra Rodriguez: esce la vecchia (vecchia si fa per dire), entra la più giovane. La somiglianza, in effetti c’è. Il physique du rôle pure.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy