Charlotte Casiraghi testimonial Montblanc: “È la donna indipendente e sicura di sè” [FOTO]

Novità in quel di Monaco, luogo di castelli e matrimoni da favola. Le donne di casa Ranieri non lasciano mai a digiuno le cronache più o meno rosa, tra divorzi, scappatelle e figli extra congiugali. La piccola Charlotte torna a far parlare di sé e non solo nel suo regno. La Casiraghi, infatti, è stata nominata Brand Ambassador Internazionale per Montblanc e sarà testimonial della campagna pubblicitaria per gli orologi, la gioielleria e per gli strumenti da scrittura.

Lo ha annunciato la maison in occasione del Salone Internazionale dell’Alta Orologeria di Ginevra: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Charlotte Casiraghi nella famiglia Montblanc”. Ha detto Jerome Lambert Ceo di Montblanc International. “Charlotte rappresenta perfettamente la donna Bohème di oggi, con la sua affascinante combinazione di stile e concretezza. “La sua bellezza e il suo fascino uniti alla sua personalità affascinante e ai traguardi raggiunti nello sport, nel business e nella filantropia. Incarna tutte le caratteristiche della donna contemporanea Bohème: indipendente, sofisticata, ispirata, talentuosa e pionieristica che si impegna con dedizione per raggiungere la perfezione in tutto ciò che fa”.

Dopo l’annuncio, Charlotte ha partecipato all’esclusiva cena sul Lago di Ginevra sfoggiando proprio i modelli della collezione Montblanc Bohème. “Sono emozionata di collaborare con Montblanc, una maison simbolo di raffinatezza che rappresenta la straordinaria maestria artigianale europea, l’eccellenza nel design e l’elevata qualità. Con la sua esperienza, Montblanc eccelle nella creazione di prodotti durevoli, di stile, senza tempo e contemporanei”, ha detto Charlotte. Se la capsule della maison francese cercava l’immagine di una donna indipendente e sicura di sé ha fatto centro: Charlotte, infatti, ha sempre tagliato i suoi traguardi: negli studi, nello sport, negli affari di cuore e di famiglia. È andata contro tutto e tutti per coronare il suo sogno d’amore con Gad Elmaleh, di 20 anni più grande, che l’ha resa mamma di Raphael nel 2013.

Foto by Facebook e Twitter

Impostazioni privacy