Cara Delevingne, nuova testimonial per Tag Heuer, sfila con un cucciolo di leone

Inarrestabile Cara Delevingne, salta da un brand all’altro come una gazzella. Nella giungla del marketing è lei la modella più contesa. Infatti, dopo la campagna in topless per i gioielli John Hardy e il look in menswear per DKNY, eccola conquistare un altro marchio. Questa volta si tratta di Tag Heuer l’azienda luxury di orologeria. Cara è la nuova ambasciatrice femminile scelta come perfetta incarnazione del concetto di It Girl per la generazione 2.0.

La festa di benvenuto in “famiglia” è stata organizzata presso la Salle Delpomène, la suggestiva sala dell’Ecole Des Beaux Arts, e inserita tra gli eventi di punta della Paris Fashion Week. Una location particolare ed evocativa, omaggio alla musa greca della tragedia, che, come per incanto, si è trasformata in un antico teatro. 150 presenti tra vip e stampa. Occhi puntati sul red carper di Cara che ha sfilato con passo selvaggio portando in braccio un cucciolo di leone. E l’animale non è affatto casuale: nata sotto il segno del leone, la top più irriverente del fashion system lo porta tatuato anche su un dito!

Look casual e maschile, Cara indossava un completo total black con sneakers. Al polso un cronografo Tag Heuer Formula 1 Lady Steel&Ceramic nero, impreziosito da diamanti gentilmente offerto da Jean-Claude Biver, CEO di TAG Heuer e Presidente di LVMH Watches. Biver ha poi detto della nuova testimonial: “È un piacere accogliere Cara nella famiglia TAG Heuer. Questo è un momento importante. La famiglia TAG Heuer non è solo un concetto, è un team, con il vero spirito di un team. Avevamo bisogno di un personaggio irriverente, di rottura, ma allo stesso tempo elegante come Cara, per incontrare lo spirito audace e sfrontato dei giovani. TAG Heuer punta il mirino verso la ‘it-ness’, Cara è la migliore alleata per raggiungere l’obiettivo. Grazie Cara per essere entrata a far parte del team. E benvenuta a bordo!”.

Foto by Facebook

 

Impostazioni privacy