L’Isola dei Famosi: il fashion kit per i naufraghi è la Collezione Mare Tezenis 2015

Manca davvero pochissimo. Domani, 26 gennaio, i naufraghi approderanno sull’isola più famosa d’Italia. Grandi cambiamenti per l’edizione 2015: il format sbarca in Mediaset e, al timone, ci sarà la regina dei reality, Alessia Marcuzzi. Adesso che, finalmente, il toto nomi è finito si passa al toto look. Cosa indosserà Alessia? Cosa sfoggeranno i protagonisti de L’Isola dei Famosi?

Se fino a ieri ciascuno, più o meno velatamente, era testimonial di qualche brand, oggi la spiaggia si trasforma in una vera passerella in riva al mare. Poco cibo, pochi comfort ma tanto glam. I partecipanti, infatti, avranno un fashion kit messo a disposizione da uno dei marchi di punta del gruppo Calzedonia. L’Isola dei Famosi vedrà sfilare la Collezione Mare 2015 di Tezenis che sarà disponibile negli store monomarca soltanto in primavera. Il kit comprenderà: due modelli beachwear, due completi underwear basic, due t-shirt, una felpa e alcuni teli mare da usare nei momenti di relax tra una prova e l’altra.

Non solo. Perché Tezenis ha deciso di lanciare anche un’iniziativa. Dalla quarta puntata, infatti, partirà “Signs”, una sorta di concorso che darà al popolo della rete di vincere un autografo. Gli utenti che navigano su Facebook e Twitter potranno ricevere uno dei teli mare messi in palio da Tezenis con la firma del naufrago del cuore. E non finisce qui. Il marchio Calzedonia organizzerà anche un contest: i due vincitori parteciperanno alla serata di Gala finale con tutti i concorrenti de L’Isola dei Famosi.

E la Marcuzzi? Nelle varie edizioni del Grande Fratello che l’hanno vista padrona di casa, Alessia ha fatto parlare di sé per il sapiente gusto con cui mixava haute couture e low cost. alla conferenza stampa de L’isola ha sfoggiato un look molto rock: t-shirt a stampa, giacca black della maison Versace, skinny in pelle J Brand e décolleté in vernice Casadei. Qualche giorno fa, tra l’altro, prima della puntata di Verissimo di cui è stata ospite, la Marcuzzi aveva postato su Instagram il suo look firmato Versace. Che sia il marchio italiano a vestire la conduttrice?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy