A cosa sei disposta a rinunciare per Carinabag? #getcarinabag by Braccialini!

Cosa fare quando il traffico in città diventa impossibile? Fermarsi ad un distributore Carinabag. A Firenze, Braccialini ha rallentato la circolazione di via dei Calzaiuoli con un pit stop molto particolare contraddistinto dall’hashtag #getcarinabag e le fashion victim più audaci hanno fatto il pieno di novità.

E perché non condividerlo sui social network, utilizzando sempre l’hashtag #getcarinabag? Le reazioni saranno tutte un programma, c’è da scommetterci. Il mio regno per un cavallo non va più di moda. In questa favola metropolitana un indumento in cambio di una borsa. È l’iconica creazione a forma di automobilina con cui l’azienda Made in Italy celebra i 60 anni di attività.

Il guanto di sfida è stato accolto da tante clienti che, in fila, hanno sacrificato sull’altare della moda un pezzo del proprio outfit per concorrere al premio. Quando il tasso fashion sale, gli scrupoli di una donna scendono.

I capi raccolti a Firenze sono stati devoluti alla Caritas. Alle meno coraggiose un buono sconto per l’acquisto di una mini car da portare in spalla. Braccialini resta fedele alla sua ispirazione pop e rifà il look ad uno dei modelli più famosi della maison di pelletteria. E così la TAXI bag, nell’era 2.0, diventa di plastica.

La nuova versione “gommata” in PVC è un piccolo capolavoro di artigianalità e creatività. La tradizione viaggia al ritmo delle nuove tecnologie: il PVC e le materie di ultima generazione sono pensate alla luce di strategie eco-friendly che garantiscono la riciclabilità. Un rispetto per l’ambiente messo in moto in grande stile hi-tech: la modellazione 3D, la simulazione del montaggio e le valutazioni cromatiche sono state prese dal mondo delle auto (quelle vere) e applicate in esclusiva sulla pelletteria.

Clicca QUI e racconta: a cosa avresti rinunciato nei panni delle protagoniste? Posta questo articolo, Braccialini è social: 60 anni e non sentirli!

 

Impostazioni privacy