L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi veste Versace: “Abiti molto rock”

A poche ore dall’inizio della trasmissione Alessia Marcuzzi svela qualche particolare modaiolo. Oggi, 26 gennaio, andrà in onda la prima puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5. Da quando è stato svelato lo sponsor che vestirà i naufraghi, le “pinelle” non hanno fatto altro che interrogarsi sul possibile look della presentatrice. La squadra che sbarcherà in Honduras, infatti, indosserà la Collezione Mare 2015 Tezenis.

Sulla terra ferma, invece, Alessia ha sfoggiato in conferenza stampa un look easy e rock: skinny di pelle JBrand, décolleté stiletto Casadei, giacca lunga, nera Versace e t-shirt della stessa maison. E la scritta portata sulla maglietta aveva già lasciato presagire qualcosa: “If you can’t rock me… Versace will”. Scritto, fatto: sarà il brand a forma di Medusa a vestire la regina dei reality. Proprio in questi giorni che in casa Versace c’è un grande fermento per la nomina di Anthony Vaccarello a direttore creativo di Versus Versace, ecco che il nome salta di nuovo fuori. È Alessia a confessare che la grifferà “Versus, con degli abiti pazzeschi e molto rock disegnati da Anthony Vaccarello, il direttore creativo del brand. Sono contenta perché sono molto legata a Donatella Versace, che mi ha vestito in passato per il Grande Fratello. Un look in tono con la verve di Alessia in fatto di stile e con il mood che desidera per questa edizione de L’Isola dei Famosi: “Vorrei che fosse leggera e spontanea, ma anche rock. C’è una bella squadra, il cast è forte: le basi per fare una bella cosa ci sono tutte”.

Scorrono le lancette verso il ciak iniziale di questa nuova sfida per Alessia Marcuzzi che, dopo 8 edizioni del Grande Fratello, si trova al timone di un nuovo format. Accoglie la scommessa di casa Mediaset col sorriso senza sentire il peso di una pesante eredità. A chi le chiede, infatti, se teme il confronto con la precedente padrona di casa, La Pinella ricorda come già al GF arrivò dopo anni di Barbara D’Urso e dopo la pioniera Daria Bignardi. Tutto è pronto, anche il guardaroba. Che lo show abbia inizio!

Foto by Facebook

Impostazioni privacy